giovedì 13 dicembre 2007

Dal Rosa al Rosato, Donne Vino Artigianato

Dal Rosa al Rosato, Donne Vino Artigianato

 

L'associazione Strive Marketing e Comunicazione organizza per domenica 16 dicembre una manifestazione dal titolo :"Donne vino artigianato: dal Rosa al Rosato" a San Giorgio del Sannio.

 

L'iniziativa prevede vari eventi che si svolgeranno presso il Viale Spinelli e l'Auditorium "Al cilindro Nero ". Ecco il programma della giornata.

 

Dalle 10 alle 21 presso il Viale Spinelli "Viaggio tra il gusto e il sapere delle donne" – stand con esposizioni di aziende vitivinicole ed artigianali -

iniziativa di beneficenza – stand di raccolta fondi per l'Associazione "Fondazione aiutare i bambini".

 

Dalle 17 alle 20 presso l'Auditorium "Al cilindro nero" ci sarà una mostra fotografica digitale "Frammenti da corpi sospesi: omaggio al femminile" a cura d i Giuseppe Maria Galliano.

 

Dalle 17,30 alle 18,30 lo stesso luogo sarà sede del dibattito "L'importanza dell'imprenditorialità femminile per lo sviluppo dell'economia locale" al quale interverranno il sindaco di San Giorgio del Sannio Giorgio Nardone, il consulente in comunicazione Giuseppe Maria Galliano, il presidente

Confartigianato Campania Antonio Campese, il coordinatore della consulta Economica Unione dei Comuni Santi Sanniti Antonio Castaldo, il presidente dell' Associazione Idee & Valore Luigi De Lucia e Anastasia Grillo, vice presidente del Consorzio delle 8 Terre del Greco di Tufo. Moderatore dell'incontro sarà il giornalista Achille Mottola.

 

A seguire, dalle 18,30 alle 19,30 un incontro formativo "Comunicando VI…NO: la donna e l'arte del vino" con Ida Carità dalla C.e.m.u.i. di Roma (Comunicazione efficace e medicina umanistica integrata).

 

Dalle 19,30 avrà inizio "Happy hour in Rosato" – degustazione guidata di rosato d'Aglianico abbinato a prodotti tipici .

 

L'ingresso per il pubblico agli stand, al dibattito e alla degustazione guidata è libero.

 

http://notizieinrete.blogspot.com/2007/12/dal-rosa-al-rosato-donne-vino.html

 

Fonte Noizia: http://notizieinrete.blogspot.com