giovedì 18 ottobre 2007

CON OGILVY, UNICREDITIMPRESA RENDE LEGGERE LE FATTURE

CON OGILVY, UNICREDITIMPRESA RENDE LEGGERE LE FATTURE 
 
 

Milano, 18 settembre 2007 – UniCredit Banca d'Impresa, banca del Gruppo UniCredit e leader di settore in Italia, torna in comunicazione per lanciare InvoiceComm, l'innovativo servizio di fatturazione elettronica. 

Ideata da Ogilvy, la campagna racconta in maniera intrigante il principale benefit del servizio, ovvero che finalmente le aziende possono liberarsi dal peso delle fatture.

Nel visual infatti vediamo i classici faldoni volare via dagli archivi dei reparti amministrativi, sollevati da colorati palloncini.  

Una promessa chiara e concreta, un linguaggio interessante per il mondo imprenditoriale, così da evidenziare al meglio prerogative e servizi di UniCredit Banca d'Impresa. 

La pianificazione, a cura di Mediacom, inziata l'11 ottobre, prevede le principali testate quotidiane, periodiche e online. 
 
 

### 
 

A proposito di Ogilvy:

Ogilvy & Mather fa parte del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 497 uffici in 125 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali. Tra i principali clienti di Ogilvy: American Express, BAT, Chiquita, Cisco, Coca-Cola, DHL, Ford, Galbani, IBM, Kraft, Mattel, Nestlé, SAP, Sorgenia, Terme di Saturnia, Unicredit, Unilever, Valda, Villani, Vog. 
 

Credits Ogilvy & Mather:

Direzione creativa: Roberto Greco, Executive Creative Director

Creativi

  • Copywriter: Stefano Schedoni
  • Art Director: Flavio Martucci

Account

  • Client Service Director: Antonella De Stefano
 

Fotografia: Zona13A

Ritocco digitale: Stefano Bottesi 
 

Per ulteriori  informazioni, contattare:

Gruppo Ogilvy Italia

  • Arianna Vetrugno

     Marketing&Communication Manager

     Tel. 02-60 789 263