venerdì 7 settembre 2007

VICENZA ORO AUTUMN HA IL SUO PREZIOSO ZOO

CON ANTORÀ, VICENZA ORO AUTUMN HA IL SUO PREZIOSO ZOO
Antorà presenta la collezione ZOO alla fiera orafa di Vicenza
 

Antorà, dal 15 al 19 settembre 2007, a Vicenza Oro Autumn, la più importante manifestazione fieristica italiana dedicata al gioiello, espone la nuova collezione di gemelli, disegnata da Antonio Rapisarda.

Tra le moltissime proposte visibili presso lo stand 645, del padiglione B, spicca un piccolo mondo in miniatura dedicato agli animali, perchè Antorà ha creato la nuova collezione di gioielli da polso chiamata ZOO. Il pesce, il cinghiale, il topo, la paperella, l’ape, la scimmia e la rana, sono solo alcuni degli esemplari Antorà, che piacciono molto anche al pubblico femminile.

 L’ironia e l’originalità di questi gioielli in oro e argento, impreziositi da pietre preziose e smalti, incontrano e rappresentano lo stile e la filosofia dell’Azienda specializzata nella produzione di gemelli, offrendo agli amanti del lusso soluzioni stilistiche inusuali.

 L’azienda Antorà che vanta una consolidata presenza sul mercato mondiale, non poteva mancare, nel momento dell’anno più significativo per il  mercato dei preziosi, a Vicenza Oro Autumn 2007.  Per gli amanti degli animali e gli appassionati di gemelli, ZOO si trova nel padiglione B, stand 645.