domenica 1 luglio 2007

A TAVOLA CON I NOBILI SAPORI DELLA VALLE DEL LEDRO

 

 

  

COMUNICATO  STAMPA  

con cortese richiesta di citazione e/o pubblicazione                                  

"AVVERTENZA: D. lgs. 196/03. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Le informazioni trasmesse in questo messaggio sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del d. lgs. 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione, ex art. 130 d. lgs. 196/03. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta: Nel caso che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, vi preghiamo di segnalarcelo con una e-mail con oggetto "CANCELLAMI".

 
Caro Collega,
 
ti segnalo un evento gastronomico che si svolgerà in Trentino, il prossimo 21 settembre 2007, con la speranza che tu possa darne comunicazione all'interno delle tue rubriche di competenza.
 
"A tavola con i nobili sapori della Valle del Ledro" è un'iniziativa dello chef Claudio Pregl del Ristorante Baita Santa Lucia da Friz di Bezzecca (TN) ha promosso in collaborazione con il produttore vitivinicolo Ruggero dall'Adami De Tarczal , che ospita la cena di cucina tipica trentina nell'omonima azienda di Marano di Isera e propone la degustazione dei vini prodotti dalla stessa. Il menù e gli abbinamenti sono riportati all'interno dell'allegato in pdf.
Guest chef sarà Massimo Moroni del Ristorante Don Lisander di Milano con la partecipazione di Costantino Barbera. E' prevista la presenta di altri chef italiani.
 
L'evento fa parte di una serie di iniziative enogastronomiche e rientra nei programmi di una associazione di prossima costituzione (ASTRID), che si pone come obiettivo prioritario la salvaguardia delle ricette tipiche dell'enogastronomia italiana da parte di un gruppo di giovani chef, che credono fermamente in questo tipo di cucina tradizionale. Nell'ambito dell'iniziativa sarà presentato ufficialmente il programma di ASTRID (Associazione per la Salvaguardia e la tutela delle ricette tipiche e delle identità enogastronomiche d'Italia).
 
per maggiori informazioni puoi collegarti al link http://www.giulianobicchierai.eu/page5.html dal quale puoi scaricare la brochure dell'iniziativa in formato *.pdf.
 

 

UFFICIO STAMPA:  GIULIANO BICCHIERAI  - Cell. 349-3861566           Fax 0586-950701  redazione@giulianobicchierai.com   www.giulianobicchierai.com