mercoledì 2 maggio 2007

Un libro svela le strategie del marketing virale

Milano – E' in vendita presso Lulu.com il libro "Trasmetti il Virus! Come sfruttare il virus marketing per dare alle proprie idee un successo strepitoso". Lulu.com è il mercato leader per i nuovi contenuti digitali su Internet, con oltre 170.000 nuovi titoli pubblicati, e oltre 5.000 nuovi titoli aggiunti ogni settimana, creati da persone provenienti da 80 diversi paesi.

Si tratta di uno dei primi libri a trattare con profondità l'argomento del marketing virale, non solo in senso nozionistico, ma con lo scopo di offrire al lettore precisi spunti e consigli operativi.

Una guida pratica quindi, alla difficile arte di creare passaparola e contagio sociale attraverso l'utilizzo di strumenti e strategie tipiche del viral marketing.

Il libro è presentato con il patrocinio del sito www.marketingeditoriale.com, ed in occasione del lancio sono disponibili alla vendita un numero limitato di venti copie al prezzo simbolico di 0,99 €

Maggiori informazioni possono essere trovate al seguente indirizzo web:

http://www.lulu.com/content/830366