mercoledì 23 maggio 2007

Nuovo per i consumatori, in Liguria e Basso Piemonte direttamente a domicilio

Tipicità territoriale dal gelato Cuor di Latte, fatto col latte crudo della Valle Stura

(Genova, 23 Maggio 2007, Uff. Stampa ideaRIVIERA: S. Nizzola - www.ideariviera.it)

Nuovo per i consumatori direttamente a domicilio, in Liguria e Basso Piemonte

 

Il gelato "Cuor di Latte ideaRIVIERA" è nutriente, gustoso, completo e sano: è prodotto utilizzando il 30% di latte fresco crudo dell'antica azienda agricola Giassetto, nata alle sorgenti del fiume Stura, sull'Appennino ligure, nell'ormai lontano '800.

Il gelato Cuor di Latte fa parte del progetto di diffusione delle tipicità territoriali attuato da ideaRIVIERA, edificato sulla ricerca di piccole e specializzate produzioni da offrire ai consumatori direttamente a domicilio, in Liguria e Basso Piemonte.

Il complesso della "filiera della tipicità ideaRIVIERA" si sviluppa non solo per sopravvivere ma per sfruttare le opportunità che l'attuale sistema alimentare può offrire. Organizzazione, sviluppo di progetti integrati fra produzione e distribuzione, collegamento alle moderne esigenze di tracciabilità e sicurezza, forte sinergia col Territorio e i suoi valori: queste sono così le "parole d'ordine" dei surgelati ideaRIVIERA.

Surgelati "con gusto" in grado di offrire alle persone prodotti convincenti e dare valore al sistema delle imprese di piccole e medie dimensioni che hanno proprio nella loro dimensione la loro debolezza ma anche la loro forza.

Da ideaRIVIERA, che promuove e valorizza cultura locale e Territorio, in un campo, quello dei surgelati, molto spesso svalutato da generiche proposte, a volte ingannevoli, sono facilmente reperibili tante vere specialità.

I prodotti "regionali" ideaRIVIERA sono forniti di qualità specifiche di sicurezza, salubrità e "freschezza" davvero eccellenti.

Sono reperibili al numero verde 800-691088 oppure al negozio on-line www.ideariviera.it e sono consegnati direttamente a domicilio del consumatore finale.