mercoledì 30 maggio 2007

C.S. Sintesi conf. stampa Verbano Cusio Ossola: un piano di sviluppo nella qualità ambientale - EIRE 2007 24-05-07

CCIAA Verbano Cusio Ossola
 
Comunicato Stampa
 
Gentile Collega,
 
in allegato la sintesi della conferenza stampa "Verbano Cusio Ossola: un piano di sviluppo nella qualita' ambientale" che si e' tenuta giovedi' 24 maggio 2007 presso lo stand del Centro per l'Internazionalizzazione SCPA, nell'ambito della terza edizione di Expo Italia Real Estate (Milano, 22-25 maggio 2007).
 
Nel file allegato troverete segnalate le opportunita' di investimenti immobiliari, in particolare per residenze turistiche e alberghiere nel VCO e la notizia che il 4 luglio il VCO presentera' alla Regione Piemonte i progetti che fanno parte del P.T.I. che consentiranno alle imprese partecipanti di accedere ai fondi della Comunità Europea che verranno stanziati tra il 2007 e il 2013. Le amministrazioni locali del VCO sono aperte a nuovi progetti proposti da investitori esterni da inserire nel P.T.I.
 
Allego, inoltre 2 foto scattate durante la conferenza stampa.
 
Con preghiera di diffusione, nell'eventualità della pubblicazione di un articolo, vi prego di segnalarlo via e-mail a questo stesso indirizzo.
 
Sono a disposizione per eventuali richieste di materiale e immagini.
Con l'occasione, porgo cordiali saluti.
 
Silvia Trovato
 
Ufficio Stampa CCIAA Verbano Cusio Ossola
Silvia Trovato Comunicazione, via A. Zezon, 10 - 20124 Milano. Tel/fax: 02/45.48.41.90 - 348/0006859
 
Nota: ai sensi della legge 675/1996 e in adempienza al decreto legislativo 196/2003 sulla tutela dei dati personali, la informiamo che, nei nostri database, sono presenti informazioni anagrafiche relative alla sua persona e/o società. Tali informazioni sono state reperite attraverso fonti di pubblico dominio, e-mail che le hanno rese pubbliche o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della presente comunicazione sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse più ricevere i nostri messaggi, può inviare una e-mail a info@silviatrovato.com, con oggetto: "Cancellami". Grazie.