domenica 26 novembre 2006

Luigi Milani pubblica Rockstar

ROMA — 20 Novembre 2006 — Luigi Milani decide di pubblicare on line il suo primo romanzo di meta-fiction, Rockstar, e nel giro di pochi giorni il libro raggiunge i primi posti nella Chart di vendita di Lulu.com!
Il romanzo è ambientato nel mondo del Rock e della televisione statunitensi. Protagonista della storia una vee-jay in crisi d'identità, che indaga sulla misteriosa scomparsa di Phil Summers, un tempo vero e proprio idolo della musica Grunge. L'inchiesta assumerà per la vee-jay i caratteri di un sofferto viaggio interiore alla ricerca di se stessa, in un itinerario che la porterà da New York a Londra e nel deserto del New Mexico. L'intervento di un famoso fotografo contribuirà a dipanare le fila di una storia ricca di falsi indizi, nella quale molti sono gli elementi di mistero e di thriller. Utilizzando la struttura della meta-fiction, nella storia compaiono personaggi ben noti, quali ad esempio un certo Keith Richards o un tale chiamato David Bowie…

ROCKSTAR
di Luigi Milani,
Ed. Lulu.com
pp. 292
Euro 15,00
ISBN 978-1-84753-962-5

Collegamento alla pubblicazione:  http://www.lulu.com/content/464497
 
A PROPOSITO DELL'AUTORE
Luigi Milani è nato a Roma, dove vive e lavora. Ha scritto numerosi articoli per M Macintosh Magazine e Virtual, occupandosi di tecnologia, recensioni letterarie e interviste a personaggi del mondo dello spettacolo e dell'arte. Oggi collabora con Applicando e  Shopping Magazine.
Ha scritto una raccolta di racconti, due romanzi e alcune sceneggiature per cortometraggi d'imminente realizzazione. In veste di sceneggiatore e consulente tecnico ha collaborato con una società di produzione cinematografica di Roma.
 
A PROPOSITO DI LULU
Fondata nel 2002, Lulu è il mercato a maggior crescita nel mondo per la pubblicazione su richiesta nel campo del fai da te digitale.   Sei pregato di vedere www.lulu.com per ulteriori informazioni
 
CONTATTO PER I MEDIA:
Luigi Milani
Via Marco Atilio 14
00136 Roma
Tel/Fax +39 06 39751415
luigimilan@alice.it