Kipling studio si occupa di consulenza bancaria basata principalmente su tutte le tematiche riguardanti l'anatocismo, restituzione interessi e competenze indebitamente pagate.
Per anatocismo, s'intende la prassi bancaria in forza della quale vengono applicati sul saldo debitore, generalmente a cadenza trimestrale, i c.d. interessi composti (o interessi sugli interessi).
Inoltre vengono effettuate analisi e perizie bancarie, supportate da software proprietari altamente professionali, unici in Italia ad aver ottenuto la certificazione di conformità N.SAB/001/04 rilasciata dall´ISTITUTO DI SCIENZA E TECNOLOGIE DELL´INFORMAZIONE "A. FAEDO" del CNR (Consiglio Nazionale Ricerche) di Pisa.
Altre tematiche di competenza dello studio sono l'usura bancaria, taeg e teg, oltre agli interessi anatocistici descritti in precedenza.
Kipling è una realtà importante nel settore finanziario,ed è quindi fondamentale far conoscere i servizi che lazienda propone ad una fascia sempre più vasta di potenziali clienti; ecco perché abbiamo accuratamente selezionato, in collaborazione con lazienda, le parole-chiave strategiche per poter posizionare www.kipling90.com nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca e lazienda è rimasta soddisfatta dei risultati ottenuti spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online tanto che Kipling ha deciso di re-investire anche questanno nella campagna di posizionamento nei motori di ricerca.
Ufficio stampa Promozione Online