L'hi-tech a Roma compie 50 anni! E lo festeggia anche Veltroni
Il Sindaco di Roma Walter Veltroni, personaggi istituzionali e dello spettacolo festeggeranno a Roma i 50 anni di Radionovelli: il negozio storico di elettrodomestici e hi-tech della capitale. Il 29 marzo in Via Tagliamento da Radionovelli per tutti i partecipanti il "teatro della tecnologia": scenografie allestimenti speciali ed effetti multisensoriali caratterizzeranno l'evento. Non mancheranno sorprese...
Alle porte dello store due totem multisensoriali riceveranno gli ospiti spargendo profumi: gli invitati che riusciranno a riconoscere l'odore, inviando un semplice SMS ad una piattaforma informatica interna, si saranno assicurati un simpatico omaggio.
All'esterno cinque aree multisensoriali, faranno rivivere i passaggi più significativi della straordinaria evoluzione tecnologica che ha modificato la nostra vita negli ultimi 50 anni. Una storia raccontata attraverso i prodotti che gli italiani hanno acquistato dal 1956 ad oggi.
Uno dei motivi dominanti della serata sarà la presentazione del "pleasure included", evoluto sistema gestionale creato per la massima soddisfazione del cliente il quale viene ad essere supportato da esclusivi privilegi che integrano i concetti della tecnologia on line con lo stile ed i comportamenti di una storica attività commerciale. Il cliente avrà così un angelo custode a sua completa disposizione per assistenza e consulenza tecnica prima e dopo l'acquisto.
Ma non è ancora tutto. in collaborazione con Microsoft Acer e Telecom Italia verrà presentato il nuovo sistema integrato Media Center che riunisce in una sola apparecchiatura internet veloce musica, foto, filmati, DVD, digitale terrestre e programmi televisivi: il futuro dell'home entertainment.
Radionovelli
Via Tagliamento 29/a/d
00198 Roma
tel.: 06 84240540 - fax: 06 97250124
info@radionovelli.com
http://www.radionovelli.com
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo