Cerca nel blog

lunedì 31 dicembre 2018

Bit2me, la piattaforma spagnola leader nel trading di Criptovaluta, arriva in Italia

        Bitcoin e altre criptovalute possono essere acquistati in modo sicuro, facile e veloce 365 giorni all'anno

        L'apertura al mercato italiano è parte del progetto di internazionalizzazione europea. 

 

Roma, 31 Dicembre 2018

Fonte: Economia, Tecnologia e Società

 

Bit2me, la piattaforma leader nel trading di criptovalute in Spagna, è approdata in Italia con l'obiettivo di rendere queste operazioni, facili, rapide e sicure con un servizio clienti ed un supporto tecnico al 100% italiano 365 giorni dell'anno.

 

Bit2me, fondata da Leif Ferreira e Andrei Manuel, dispone di una 'Guida Bitcoin' in italiano, destinata a risolvere tutti i dubbi circa la gestione di questa criptomoneta. Grazie a questa guida online, migliaia di utenti hanno già imparato che cos' è Bitcoin e blockchain, come memorizzare e trasferire Bitcoin e molto altro ancora.

L'obiettivo, spiega Leif Ferreira, -fondatore e CEO di Bit2me, "è condividere le nostre conoscenze per rendere la comunità blockchain più forte, aumentandone il valore come abbiamo già fatto in Spagna, Francia, Portogallo ed ora in Italia, come parte del piano di Internazionalizzazione aziendale in Europa".

Inoltre, nel Centro di Supporto l'utente troverà un elenco completo di articoli d'aiuto, creato per risolvere qualsiasi dubbio su come utilizzare il servizio. Troverete anche l'informazione necessaria per iscrivervi e realizzare operazioni di compravendita in solo tre passi in modo completamente sicuro

 

Gli utenti italiani della piattaforma Bit2me, fondata da Leif Ferrera (CEO) e da Andrei Manuel (Presidente), oltre ad acquistare Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Dash e Litecoin potranno anche venderli rapidamente e facilmente intercambiarli per euro, ricevendo il ricavato direttamente nel proprio conto bancario.

 

Le acquisizioni si possono realizzare istantaneamente con carta di credito. La criptomoneta puó essere anche comprata e venduta a mezzo bonifico bancario, con accredito in 24 ore e mediante operazioni completamente sicure.

Sin dalla sua fondazione, nel 2015, il progetto Bit2me ha ricevuto vari riconoscimenti nel settore finanziario tra cui il titolo di 'Miglior startup spagnola 2015'con Caixa Bank ed il Primo Premio del concorso internazionale patrocinato da Visa: Fintech America 2015. Ha ottenuto inoltre il Premio al Miglior Modello Finanziario conferito da Deloitte ed è stata inoltre invitata dalla Commissione Europea a partecipare alla discussione sulla tecnologia blockchain e Bitcoin. Durante la UK Fintech Mission Bit2me è stata selezionata, dal Governo del Regno Unito, per lo sviluppo del suo progetto a Londra.

 

"Amiamo le sfide, ci motivano per continuare a crescere e per questo puntiamo ora su un paese promettente come l'Italia, dove abbiamo riscontrato un gran numero di persone interessate ad investire in criptovalute che hanno bisogno di una piattaforma sicura e di fiducia con la quale, oltre a realizzare transazioni, possano accedere ad informazioni attuali e specializzate, "assicura Leif Ferreira

Sin dal principio, nel 2015, Bit2me si è presentata come una compagnia pioniera ed innovatrice, nel mercato Fintech e Blockchain in Europa crescendo in modo esponenziale. Solo nell'anno 2017-2018 il volume di denaro che gestisce attraverso la piattaforma si è praticamente raddoppiato passando da 11 a 20 milioni di euro.

--
Federica Ronzetti
Dir. Comunicazione Bit2me Italia
Tel. +34 665.393.649

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota