Cerca nel blog

giovedì 8 novembre 2018

Nasce "ad hoc 48".

AJ-COM.NET LANCIA "AD HOC 48": UN PACCHETTO CHE PREVEDE 2.000 USCITE ANNUE SULLA STAMPA ONLINE ED OFFLINE.

Il nuovo servizio di AJ-Com.Net assicura i massimi standard qualitativi, permettendo alle aziende, agli enti associativi, alle missioni diplomatiche ed ai professionisti di avvicinarsi al mondo della comunicazione ad alto valore aggiunto ed offrendo così al committente quell'unicità del «su misura» già a partire dalla definizione delle politiche di comunicazione, fino all'organizzazione e gestione dei flussi di informazione con le redazioni giornalistiche. 

«Abbiamo creato i servizi "ad hoc" con l'intento di rendere accessibili alle imprese di qualunque dimensione ed ai professionisti le nostre competenze manageriali di alto livello nell'ambito della comunicazione e di contribuire al loro sviluppo ed alla crescita del loro valore sociale ed economico» così i responsabili di AJ-Com.Net spiegano il lancio dei nuovi servizi su misura, proposti nella versione "ad hoc 48" oppure -per chi vuole optare per una minore intensità dei flussi informativi- "ad hoc 24" e "ad hoc 12".

«Per questo progetto ci mettiamo in gioco in prima persona, volendo partecipare alla vita dell'impresa per portare i risultati che l'imprenditore o il professionista si attende. Il nostro obiettivo è la soddisfazione del committente e non abbiamo quindi difficoltà a rifiutare progetti o richieste che pensiamo di non poter evadere con successo» puntualizzano gli ideatori del progetto.

Su questa base "ad hoc 48" vuole diventare il punto di riferimento per le aziende ed i professionisti che possono così attingere risorse in grado di accompagnarle verso il successo.

I risultati attesi? «Nel caso dell'opzione "ad hoc 48" da 48 comunicati stampa annui si prevedono circa 2.000 pubblicazioni totali nell'arco dell'intero anno, di cui 200 sulla carta stampata e 1.800 sulle testate online» rispondono i responsabili.

Mentre per le opzioni "ad hoc 24" (da 24 comunicati stampa) ed "ad hoc 12" (da 12 comunicati stampa) si prevedono rispettivamente 900 e 400 pubblicazioni totali nell'arco dell'intero anno, rispettivamente 80 e 35 sulla carta stampata ed 820 e 365 sulle testate online.

Questo significa poter essere ripresi ogni mese circa 30, 75 o 160 volte -in funzione delle opzioni- in media durante l'anno, rimanendo incluse nei servizi "ad hoc" anche tutte le attività di media relation necessarie a mantenere buoni contatti con la stampa per conto dell'azienda o del professionista, i recall telefonici di sensibilizzazione, la disponibilità di un numero di telefono cellulare ad hoc, le eventuali risposte a specifiche richieste dei giornalisti, l'eventuale stesura di approfondimenti quando richiesto dai giornalisti.

E per quanto riguarda i KPI normalizzati? «Dato che nell'andamento annuale le uscite contemporanee su carta online e stampata sono nella nostra esperienza frequenti, i costi medi per ogni uscita sono di gran lunga inferiori a singole trattative svolte direttamente con le testate o a programmazioni di servizi specifici di "article marketing"» rispondono gli analisti di AJ-Com.Net.

I nuovi servizi ad hoc 48, ad hoc 24 e ad hoc 12 sono affidati a giornalisti professionisti ed esperti perfettamente a conoscenza delle problematiche specifiche di ogni settore e nascono come evoluzione dei servizi «su misura» di AJ-Com.Net, andando quindi a completare un'offerta di comunicazione che continua ad includere anche servizi semi-automatizzati -e quindi diametralmente opposti alle nuove offerte- con «opzioni no frills» che includono la semplice pubblicazione dei comunicati nella NewsRoom o la distribuzione dei comunicati attraverso il servizio di News Delivery.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota