Cerca nel blog

mercoledì 20 dicembre 2017

dal 13 al 15 gennaio OFFICINA36 partecipa a White, Milano Tortona Fashion District

Image

Buon pomeriggio ,

 

dal 13 al 15 gennaio 2018 OFFICINA36 partecipa per la prima volta a WHITE con la sua collezione di menswear che sarà esposta al Superstudio Più in via Tortona 27.

 

Ti mando, qui di seguito, il comunicato stampa con le anticipazioni e le immagini della collezione OFFICINA36 F/W 2018-19.

 

A disposizione per ulteriori informazioni, un caro saluto.

 

Guendalina

PREVIEW AUTUNNO/INVERNO 2018-19

 

OFFICINA36 PARTECIPA PER LA PRIMA VOLTA A WHITE MAN & WOMAN

 

Per il proprio debutto in un salone italiano OFFICINA36 ha scelto il WHITE, un progetto nato grazie ad un'idea rivoluzionaria nel settore fieristico, aperto a chi fa innovazione. Come il brand marchigiano che, veloce nell'intercettare le tendenze e nel rispondere alle richieste del mercato, si ispira al dinamismo del fast fashion, ponendo però massima attenzione ai tessuti, ai dettagli e alla ricerca. I trend più attuali si fondono in un total look raffinato e originale, che coniuga la migliore tradizione dell'abbigliamento maschile con l'innovazione nelle linee e nei materiali.

 

Dal 13 al 15 gennaio 2018, OFFICINA36 partecipa con la sua collezione di menswear a WHITE MAN & WOMAN, dove vengono esposte insieme le collezioni uomo e donna come sta accadendo sulle passerelle internazionali, ed è parte di quel 40% di aziende made in Italy presenti nel Tortona Fashion District.

 

Grazie ad una metodologia di lavoro dinamica ed efficiente, OFFICINA36 esprime al meglio la "WHITE Experience" e si colloca appieno in quello spazio di sperimentazione offerto da una manifestazione in evoluzione. Il brand, avvalendosi di un ufficio stile attento nell'interpretare il presente con collezioni raffinate, anticipa quella che sarà la moda di domani con capi che fanno tendenza, e offre un servizio di riassortimento in stagione, confezionato ad hoc per il retailer del XXI secolo.

 

In continuità con la primavera/estate, i tratti distintivi della collezione autunno/inverno 2018-19 sono presi in prestito dal mondo dello sport, un casual-chic che detta le regole del vestire bene: spazio a giacche decostruite, felpe, sweatpant, tute e sneakers, capi e accessori protagonisti di un abbigliamento informale e allo stesso tempo sofisticato. Il comfortably cool è da indossare tutti i giorni e nella collezione si esprime anche nell'ampia proposta di maglieria; così OFFICINA36 si allinea perfettamente con le sezioni ATHLEISURE e KNITWEAR, su cui WHITE scommette quest'anno. Nel guardaroba maschile del prossimo inverno non mancano i cappotti, tornati prepotentemente di moda e presentati in diversi modelli e tessuti, come il velluto liscio e a coste, il Principe di Galles e i check. Per i climi più freddi, i giubbotti in montone sono un must-have, insieme agli ormai immancabili piumini con e senza cappuccio. La palette di colori comprende verde inglese, bordeaux, marrone e beige, nero e grigio, blu ma anche un azzurro royal acceso.

 

 

13-14-15 gennaio 2018

WHITE MAN & WOMAN

Superstudio Più, via Tortona 27, Milano


www.officina36.com

Image
Image
Image
Image

 


Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Guendalina Perelli

GWEP public&media relations
Milano, Italy

cell +393299388286
www.gwep.it


Prima di stampare questa mail considera l'impatto ambientale | Please consider the environment before printing this mail

CONFIDENTIALITY NOTICE | This e-mail (and any attached files) is confidential and protected by copyright (and other intellectual property rights). If you are not the intended recipient please e-mail the sender and then delete the email and any attached files immediately. Any further use or dissemination is prohibited. While GWEP has taken steps to ensure that this email and any attachments are virus free, it is your responsibility to ensure that this message and any attachments are virus free and do not affect your systems / data.



Email inviata con   Logo MailUp
Unsubscribe   |   Disiscriviti

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota