Cerca nel blog

mercoledì 7 settembre 2016

Cartomanzia d'amore telefonica per colmare la brama di sapere

Cartomanzia e amore, queste due parole sembrano legate insieme sin da quando la cartomanzia ha fatto la sua apparizione. 
Se è vero che l’amore è il sentimento più bramato dalla razza umana, e che mai va come noi vorremmo, per proprietà transitiva la lettura dei tarocchi svolta telefonicamente è l’arte che può svelare l’arcano dell’amore, colmando la brama dell'uomo e della donna di sapere se la persona amata ricambia questo sentimento, se chi ci ha appena lasciato ritornerà o se si riuscirà a trovare una persona da amare.

La cartomanzia e l'amore sono una la rivelazione dell’altro. 
Senza pene d’amore forse la cartomanzia non avrebbe lo stesso successo che sta riscuotendo ai nostri tempi. 
La lettura dei tarocchi al telefono, complice il dolore che provoca il non averlo o non essere ricambiati, è l’ancora a cui si ormeggiano tutti coloro che da soli non riescono a trovare un motivo per cui amare e non essere amati fa così soffrire. 
Cartomanzia e amore, non si può sentir nominare la prima se subito dopo non arriva anche la seconda. 

L’80% dei consulti telefonici di cartomanzia è per amore, ce lo ha rivelato una cartomante al telefono. Amore che fa soffrire ma di cui non si può fare a meno, e l'arte della preveggenza con le carte è il modo più istintivo di cercare di capire cosa serve per non soffrire più. 
I più diffidenti possono pensare che non ci sia relazione tra la preveggenza al telefono e l'amore, ma questo perché non sanno su cosa si basa la cartomanzia e quanto sia simile il principio di base a quello che fa scattare i sentimenti d'affetto.

La cartomanzia è in amore quello che il dizionario Zanichelli è per la lingua italiana. Essa spiega l’amore, che cosa è successo e perché è successo, e come fare per porci rimedio. Questo sentimento entra in risonanza con il nostro animo così come le carte dei Tarocchi lo fanno con la cartomante. 
Chiedere un consulto telefonico in amore significa proprio questo: entrare in risonanza con quello che le carte segnalano e farne buon uso per dipanare la situazione amorosa che ci attanaglia l’animo. 
Una persona sensibile che si sente abbandonata e frustrata nel sentimento più importante della vita, tramite i tarocchi ed una brava cartomante che crei la giusta empatia con loro, può iniziare a far ordine in questi sentimenti.

Certo, i tarocchi non danno la soluzione, ma sicuramente indicano la strada da percorrere per trovarla. Alla fine siamo sempre noi gli artefici del nostro destino, in conseguenza a come reagiamo alle situazioni che ci si presentano. 
L’aiuto che può dare la cartomanzia è che sicuramente può definire che tipo di rapporto ci può essere tra te e la persona che ami, perché quello e solo quello può essere il rapporto, se ti vuole o se ha già cambiato interesse, se ha commesso un errore di cui si pentirà se già non si è pentito e tornerà da te. 
Questo ti dice la cartomanzia, ma solo tu puoi decidere cosa farne di questo responso. 
Se lo segui ed adegui i tuoi comportamenti di conseguenza, hai ottime probabilità di superare le difficoltà emotive legate ad un avvenimento in amore, se invece ti ostini a non capire, allora ne subirai le conseguenze.

La chiave per entrare dentro al mistero grande dei sentimenti... 
ecco i tarocchi sembrano nati per questo. Vuoi sapere quale sarà il tuo futuro in amore? Rivolgiti ad una persona che ti sappia fare i tarocchi in uno dei metodi che più hanno dato risultati. 
Scopri passato, presente e futuro con la cartomanzia usando il metodo del planetario. Ogni lama dei tarocchi è abbinata, in questo metodo, ad un Pianeta che determina il responso articolato per ogni specifico lato della tua vita: sentimenti, lavoro, casa, amicizie.
La cartomante ti chiederà di scegliere 8 carte che poi disporrà nello schema secondo tua indicazione; successivamente, ti dirà cosa devi fare: un possibile inizio della rinascita amorosa.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota