Cerca nel blog

martedì 23 agosto 2016

PEGNOCAR NUOVO PRODOTTO DI COOPERFIN S.p.A.


COMUNICATO STAMPA

PEGNOCAR NUOVO PRODOTTO DI COOPERFIN S.p.A.

Dopo aver industrializzato il prodotto di PRESTITO SU PEGNO di beni preziosi, annoverando crescite esponenziali degli erogati nell'ultimo triennio, il Management della COOPERFIN S.p.A., unitamente ad Investitori Istituzionali milanesi, vara l'innovativo ed esclusivo prodotto finanziario PEGNOCAR = PRESTITO SU PEGNO DI AUTOVETTURE.
Una formula innovativa che, inserendosi nel panorama delle TOP CARS, attirerà "Clientela Prime" oltre a migliorare l'appeal complessivo della COOPERFIN S.p.A. e del prodotto di PRESTITO SU PEGNO.
Siamo i primi in Italia oltre che unici ad offrire una soluzione finanziaria innovativa che permette di avere, in tempi "rapidissimi", la disponibilità di un importante somma necessaria a soddisfare le contingenti e temporanee esigenze di liquidità di un privato o imprenditore, ha dichiarato soddisfatto il Presidente Dr. Marco Limoncelli.
La procedura di concessione della sovvenzione prestito su pegno di un'automobile non pone assolutamente alcun problema poiché non abbiamo bisogno né di garanzie creditizie, né di altre informazioni commerciali da parte delle Centrali Rischio private e pubbliche. Ci basta il valore reale del vostro pegno, vale a dire del vostro veicolo (Autovetture di pregio). La decisione è immediata e si basa sui seguenti dati:
  • Modello
  • Anno immatricolazione
  • Chilometraggio
  • Accessori
  • Condizioni del veicolo
Calcoliamo il valore del pegno del veicolo, erogando, come prestito immediato, fino al 60% della quotazione del veicolo.
PEGNOCAR = PRESTITO SU PEGNO DI AUTOVETTURE ha una durata di 3 mesi, periodo nel quale l'autovettura rimarrà ferma, custodita e parcheggiata in un locale adeguatamente attrezzato, assicurato al 125% del valore di stima oltre che gestito da professionisti del settore per proteggere il bene da qualsivoglia rischio.
Essendo un "Finanziamento" può essere estinto anticipatamente, ha un interesse ordinario simile a qualsivoglia Credito Personale (T.A.N. del 10% circa), e può anche essere rinnovato, pagando gli interessi maturati e le commissioni, per ulteriori 3 mesi, fino ad un massimo di un anno.
Tuttavia, qualora non venga effettuato il rinnovo o il riscatto nei termini contrattuali, il veicolo sarà posto in Asta Pubblica per il recupero della concessione creditizia non onorata.
L'asta non comporta costi per il debitore e proprietario del veicolo, in quanto questi è responsabile solo per l'oggetto del pegno e non personalmente; inoltre l'eventuale eccedenza dell'asta è a disposizione del Pignorante.
Per un primo periodo tale servizio finanziario sarà effettuato esclusivamente nella città di Milano e solo su TOP CARS, ma è volontà di CooperFin S.p.A. allargare la distribuzione anche sui territori coperti dalle banche con cui quest'ultima opera in qualità di outsourcer per il Prestito su Pegno di Preziosi.
A breve e prima della commercializzazione del Prodotto Finanziario sarà disponibile, sul sito della CooperFin S.p.A., il Foglio Informativo ai fini dell'adempimento della trasparenza dei servizi finanziari nei confronti della Clientela.
Un vivo ringraziamento viene reso dall'intero CdA alle Istituzioni, alle Banche, agli Advisor ed ai Soci
Le Filiali CooperFin S.p.A. sono a Napoli (p.zza Cavour, 16/18 – 370 mq), a Roma (v. F. Rosazza 41/43 - Trastevere), e a Belmonte C. (V. Pisacane)
Napoli 22/08/2016
Ufficio Stampa CooperFin S.p.A.

(Le e-mail provenienti dalla CooperFin S.p.A. sono trasmesse in buona fede e non comportano alcun vincolo nè creano obblighi per la CooperFin S.p.A. stessa, salvo che ciò non sia espressamente previsto da un accordo scritto )


VINCITRICE PREMIO LF AWARDS 


CooperFin S.p.A.

Sede: v. Virgilio, 58/C  41123 MODENA (MO) 

Direzione Generale: P.zza Cavour, 16/18 -  80137 NAPOLI (NA)
Filiale di Roma: V. Federico Rosazza, 41/43 - 00153 ROMA (RM)
Filiale di Belmonte C.: V. Carlo Pisacane 13 - 87033 BELMONTE C. (CS)
Stabilimenti Operativi:
NOCERA INFERIORE (SA) - LAMEZIA TERME (CZ)

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota