Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2016

L'eleganza di Gabriella Carlucci sposa lo stile di Patrizia Fiandrini, nuovo brand Haute Couture a respiro internazionale

E' indubbia la classe di Gabriella Carlucci ed è indubbio che indossare è un'arte che non si puo' insegnare, al netto di chi ci prova.


Patrizia Fiandrini è una designer ma soprattutto una "storia di alta sartoria" che ha fornito supporto alle maggiori firme del made in Italy.

L'incontro tra le due Signore ha rappresentato un momento di comunione tra due sensibilità affini ed il risultato è nella scelta, da parte di Gabriella Carlucci, di indossare Patrizia Fiandrini in occasione degli importanti incontri istituzionali che la vedono impegnata negli secnari internazionali.

Patrizia Fiandrini ha presentato, in anteprima, il proprio brand in occasione di un fashion gala organizzato il giorno 11 giugno presso la prestigiosa sede di High Quality Italy, sponsor esclusivo dell'evento.

Il riscontro della platea è stato unanime nell'apprezzamento dei capi ed in particolare la Gran sera donna ha determinato momenti di grande emozione e tributo, da parte del pubblico, quale giusto riconoscimento al talento della designer.

La splendida Patricia Bolea ha indossato in maniera straordinaria l'abito immortalato dal fotografo ufficiale del brand, Raimondo Luciani. Tony Prosia, hair stylist ufficiale di Patrizia Fiandrini, ha pettinato e truccato personalmente la modella.

Una ouverture barocca, eseguita dal Maestro e flautista Andrea Ceccomori, altro testimonial del brand che ha scelto di vestire Patrizia Fiandrini in occasione dei concerti che lo vedono impegnato in ogni parte del mondo, insieme al Maestro e chitarrista classico Carlo Gizzi, ha intrattenuto gli ospiti fino all'inizio della sfilata.

Terminata questa prima fase la stilista si sta ora organizzando per il lancio ufficiale previsto a Milano, in Corso Montenapoleone, il prossimo febbraio 2017 e programmato nell'ambito delle politiche e strategie di marketing e comunicazione gestite in esclusiva dallo Studio Del Vecchio.

Moltissimi gli ospiti istituzionali e del mondo industriale quali, per citarne alcuni, Carlo Capria, dirigente del Dipartimento Economie Territoriali , Pascal Simone, Alessandro di Loreto; Graziella Rivitti del Ministero dello Sviluppo Economico, fresca di nomina di personalità dell'anno e vincitrice del Premio Donne e Media di AIDDA, Associazione Donne Imprenditrici , Paolo Longobardi Presidente di Unimpresa ( unione nazionale di imprese ), Maria Moreni Presidente di Associazione Physeon, , Stefano Albano Presidente di Confartigianato Roma e Federturismo, Paolo Bonivento Presidente della Federazione nazionale delle MPMI Innovative di Unimpresa, Paolo Giraud Direttore del Dipartimento di Internazionalizzazione di Unimpresa , Alessandra Atribaldi dirigente CONSOB, Maria Novella Rossi giornalista del TG2, Massimo Ceccarelli Presidente di Eye on China , direttore dell'Osservatorio del Vino e Ambassador nel mercato cinese del Consorzio del Prosecco, Andrea Maffini, tra l'altro , Ceo Di Orange Media ( Azienda di produzione crossmediale ) e Presidente della fondazione ITS Roberto Rossellini per il cinema e l'audiovisivo. Avv Diana Rulli e Avv Annalisa Putortì dello Studio legale Rulli&partners di Roma specializzato in diritto d'autore e cinematograzico con particolare riguardo agli accordi coproduzione internazionale, che assiste importanti operatori del settore.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota