Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2015

Comunicato stampa: Microsoft seleziona Easynet come “Skype for Business Launch Partner”

 

 

Microsoft seleziona Easynet come "Skype for Business Launch Partner"

Il provider di soluzioni gestite entra a far parte di un selezionato gruppo di fornitori globali di servizi UC&C

 

Milano, 1 Settembre 2015Easynet, fornitore di servizi gestiti, annuncia la propria nomina come "Global Skype for Business Launch Partner", entrando così a far parte di un gruppo elitario scelto da Microsoft per guidare il lancio della sua nuova offerta.

Microsoft ha lanciato Skype for Business all'inizio di quest'anno: una nuova piattaforma che unisce i benefici della soluzione enterprise Microsoft Lync esistente, con la piattaforma Skype acquisita nel 2011.

Easynet è stata selezionata da Microsoft in virtù della sua considerevole esperienza nell'implementazione di Microsoft Lync e della sua comprovata esperienza nel lavorare a stretto contatto con Microsoft per sviluppare progetti globali complessi e innovativi per aziende quali Sibelco, Terumo, Primagaz, Q-Park, e Asics.

"Siamo lieti di essere stati scelti da Microsoft." Afferma Philip Grannum, Managing Director of Cloud, Hosting & UC Services di Easynet, "Il riconoscimento di essere inclusi fra i 'top 50' partner  globali Skype for Business evidenzia la nostra expertise nei servizi UC&C e rinforza la nostra posizione nello scenario globale della Unified Communication."

"In qualità di Skype for Business launch partner, siamo in grado di garantire ai nostri clienti soluzioni di alta qualità a prescindere dall'ubicazione o dalla complessità. È un importante endorsement da parte di Microsoft rinforzato dall'investimento in formazione specializzata all'inizio di quest'anno per i partner di lancio".

Easynet differenzia la sua offerta utilizzando sia server privati sia soluzioni on-line pubbliche in un modello di cloud ibrido. Questo permette di avere soluzioni su misura per le esigenze dei clienti, da un punto di vista commerciale e tecnico. Oltre a ciò, Easynet può integrare le infrastrutture di video conferenza esistenti con Skype for Business, proteggendo in tal modo gli investimenti precedenti, spesso onerosi, sostenuti dalle organizzazioni. Questa integrazione significa che le imprese possono preservare asset come le sale di video conferenza, consentendo nel contempo a chiunque di partecipare a una chiamata di Skype for Business utilizzando un semplice web browser, promuovendo così la filosofia 'anywhere, anytime, any device' della UCC.

Grannum prosegue, "il nostro focus principale è l'integrazione e l'adozione delle Comunicazioni Unificate; agiamo come partner di fiducia nel percorso di adozione delle UC per assicurare il successo. Possiamo accompagnare i clienti attraverso tutto il processo di migrazione – dalla consulenza al supporto – ottenendo una visione interna dei loro processi di business, del comportamento degli utenti e del flusso di dati. In aggiunta controlliamo la loro rete sottostante per vedere se può supportare l'intenso traffico dati real-time delle chat e delle videoconferenze multi-parti." 

Skype for Business integra la user experience di Skype con i benefici derivanti da un servizio enterprise-grade, sicuro e gestito come il precedente Lync 2013 di Microsoft. Le nuove funzionalità includono: un'interfaccia semplificata e user-friendly; l'innovativo 'Call-Via-Work' per fornire un'integrazione PBX semplice; un accesso audio per un dispositivo locale in mobilità. Easynet può offrire un servizio Skype for Business cloud totalmente gestito con un semplice modello commerciale di canone mensile per utente.

 

A proposito di Easynet

Easynet è un fornitore di servizi gestiti con oltre vent'anni di esperienza in soluzioni di reti integrate, hosting e unified communication per clienti nazionali, internazionali e globali. L'offerta si completa con una gamma di servizi complementari tra cui colocation, sicurezza, voce e application performance management.

La missione di Easynet è quella di abilitare le aziende di tutto il mondo a collaborare più efficacemente, a operare più efficientemente e migliorare il coinvolgimento dei clienti connettendo persone, sedi e tecnologie in modo sicuro e affidabile.

Fra i clienti figurano EDF, Sage, PVH (Calvin Klein), Aquafil, Sorin e Campofrio Food Group. 

 

Twitter @EasynetGroup
LinkedIn Easynet Group 
Web easynet.com

 

Per informazioni:

Easynet Italia

Danila Sorvillo

Viale Fulvio Testi, 7

20159 Milano

Tel.: 02 30301500

pr@it.easynet.net

 

 

Questa e-mail e gli allegati possono essere confidenziali, riservati e / o protetti ai sensi di legge. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, non essendone destinatari, siete pregati di informare il mittente con l'invio di una risposta e-mail all'indirizzo di cui sopra e quindi eliminare il messaggio e la vostra risposta dal sistema. Se non siete destinatari della presente email siete obbligati a non utilizzare, divulgare, distribuire, copiare, stampare o fare conto sul contenuto di questa e-mail. Eventuali pareri o opinioni contenute nella presente email sono esclusivamente riferibili all'autore. Eventuali dichiarazioni rilasciate e/o intenzioni espresse nella presente comunicazione non riflettono necessariamente la posizione di Easynet. In nessun modo il contenuto della presente email potrà creare obbligazioni per Easynet o per le società del gruppo Easynet se non confermate da un contratto formale sottoscritto da Easynet. Qualsiasi cifra o importo indicati nella presente e-mail deve essere considerata una mera citazione ed è soggetto a variazioni. Easynet pone in essere controlli approfonditi allo scopo di eliminare qualsiasi minaccia tipo virus o simili; nondimeno i destinatari devono a loro volta scansionare questa e-mail e gli eventuali allegati allo scopo di rilevare minacce tipo virus o simili. Easynet non rilascia alcuna garanzia circa l'assenza di virus in questa e-mail o negli allegati. Nel rispetto delle norme vigenti per garantire la protezione dei nostri clienti e dei nostri Partner potremo monitorare e controllare le e-mail inviate da e verso i nostri server. Easynet Italia S.p.A. Viale Fulvio Testi, 7 Milano, I-20159, Italy www.easynet.com Registro Imprese Milano Cod. Fisc e P. IVA 13028980152 REA 1607597 Capitale Sociale 800.000 € i.v. Socio unico EGHL (UK) Limited

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota