Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2015

INSTABOOB: LE TETTE AL SERVIZIO DI TUTTI

Nasce un'idea made in Italy di due giovani imprenditori: mettere al servizio di tutti, bellissimi decolletè, per mandare auguri, fare pubblicità, inviare messaggi in modo che ciò che si vuole comunicare sia al centro dell'attenzione, ad un prezzo assolutamente low-cost.

Due giovani imprenditori con esperienza pluriennale nel campo delle attività online, lanciano questo nuovo progetto: instaboob.com, una piattaforma che mette in comunicazione modelle con un bel decolletè, con persone che vogliono mandare i propri auguri in maniera sexy oppure aziende che vogliono fare pubblicità ai loro prodotti in modo creativo, o ancora per chi vuole mandare simpatici messaggi ai propri conoscenti e stupirli con scritte posizionate sul seno di splendide ragazze.
Tutto questo avviene tramite eleganti cartoline virtuali su cui una bellissima e prosperosa modella scrive il messaggio o la frase richiesta dall'utilizzatore del servizio fornito da instaboob.com.
La cartolina può essere condivisa su i vari social o inviata via mail a scelta del cliente.
Il tutto avviene online molto facilmente e in tempi brevi al sito instaboob.com.
Il servizio è attivo 24 ore su 24 e unisce ragazze che, rimanendo nel completo anonimato, vogliono guadagnare usando ciò che madre natura ha donato, a persone che vogliono che i loro messaggi lascino il segno, semplicemente usando la piattaforma instabooob.com.
Come è nata questa idea? "È dal 2010 che con un'altra nostra azienda che si occupa di seduzione e sviluppo personale, scriviamo messaggi di auguri per i nostri clienti e i nostri fan sul seno delle ragazze.
È capitato tante volte che i nostri clienti ci chiedessero come fare per avere lo stesso tipo di foto con la scritta sul seno.
Così è nata l'idea di instaboob.com ma essendo impegnati in altre attività siamo riusciti a lanciarla solo quest'anno."
Qual'è lo scopo di questa attività?
"La nostra idea è quella di fornire un servizio per inviare dei messaggi carini, divertenti e mai volgari che sicuramente attirano l'attenzione e allo stesso tempo far guadagnare tante ragazze che comodamente da casa, in completo anonimato, con un semplice smartphone e una matita per realizzare le scritte possono guadagnare cifre interessanti" dicono Antonio Rizza e Anton Rosanov, fondatori di instaboob.com

La piattoforma instaboob.com è già online e utilizzabile, per vedere come funziona e provarla basta andare sul sito www.instaboob.com e effettuare un ordine della propria cartolina virtuale

Per maggiori informazioni si possono visitare i profili
Twitter: https://twitter.com/instaboobnow

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota