Cerca nel blog

giovedì 18 giugno 2015

Nasce DP Service di Disma Assolini: manualità e creatività al servizio della tua sicurezza

Milano, 16 giugno 2015 - L’idea di mettersi in proprio in questo momento storico in Italia non alletta nessuno ma se si ha dei progetti validi e si conta su una professionalità solida e certificata, forse vale la pena azzardare.

E’ quello che ha fatto Disma Assolini, 43 anni, milanese, carpentiere da sempre e imprenditore per indole.

 

“Avviare un’attività in questo momento storico è di sicuro un azzardo,” - spiega Disma Assolini, -  “ma noi crediamo che la professionalità e la passione paghino. E i risultati di questi primi mesi di attività ci danno ragione”.

 

DP Service nasce dalla passione e dall’esperienza di oltre 25 anni nel settore della carpenteria e delle manutenzioni sia industriali che civili.

DP Service si propone sul mercato come fornitore unico per la progettazione, la realizzazione, l’installazione e la manutenzione di tutti i sistemi di sicurezza per interni e per esterni: porte blindate, inferriate di sicurezza, serramenti a taglio termico, serrature in genere, motorizzazioni di tapparelle, cancelli e recinzioni, portoni, cler e basculanti e tutte le opere da fabbro correlate, incluso scale da interni e da esterni e arredo per giardini in ferro e in ferro battuto. L’azienda si propone come valido partner in casi di ristrutturazioni oltre che di nuovi cantieri, sia si tratti di abitazioni di privati che di cantieri aziendali e realtà industriali.

 

Il ferro si può plasmare ed è per questo che – oltre a prodotti standard della carpenteria metallica – possiamo proporre delle soluzioni personalizzate. “Capita che qualcuno ci sottoponga un problema senza avere in mente la soluzione, “ – continua Assolini -  “noi studiamo una soluzione che sia creativa e funzionale al tempo stesso. Pregi del ferro” conclude il neo imprenditore milanese. Insomma, se avete anche solo un accenno di idea, non arrendetevi: DP Service può trasformarlo in realtà.

 

DP Service ha dalla sua anche un valido gruppo di partner, leader nei propri settori, per garantire un servizio a 360 gradi. Pensiamo alle automazioni di porte e cancelli, alla personalizzazione di arredo e complementi in legno e alla realizzazione di impianti a Led.

 

DP Service è nata nel gennaio 2015 come impresa familiare ma nel futuro sono già previste delle evoluzioni.

 

 

DP Service è una piccola carpenteria con sede a Buccinasco (MI). DP service è il partner ideale per le vostre ristrutturazioni, per le realizzazioni e le manutenzioni dei vostri condomini e per la messa in sicurezza dei vostri appartamenti e dei vostri spazi aperti.

 

 

Palmira Pisa

DP Service di Disma Assolini

Via Emilia 30/18 – 20090 Buccinasco (MI)

palmira@dpservice.biz

+39.340.4666.096

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota