Cerca nel blog

domenica 31 maggio 2015

San Siro – Le Oaks d’Italia parlano tedesco, vince Lovelyn

Comunicato stampa

San Siro – Le Oaks d'Italia parlano tedesco, vince Lovelyn

Fantastico arrivo con tre purosangue sul palo d'arrivo: serve il fotofinish, Lovelyn avanti per pochi centimetri, secondo posto a pari merito per l'italiana Joyful Hope e per un'altra teutonica, Full of Beauty – Kaspersky domina e vince il Premio Carlo Vittadini – Oltre 6.000 spettatori per applaudire uno storico pomeriggio di corse al galoppo

 

MILANO – Una delle più belle edizioni delle Oaks d'Italia di sempre: l'arrivo della corsa riservata a giovani purosangue di tre anni, la più ricca dell'anno a San Siro, resterà nella memoria degli oltre 6.000 spettatori presenti all'ippodromo. Ha vinto la tedesca Lovelyn, che con un incredibile scatto negli ultimi 80 metri si è infilata tra Joyful Hope e Full of Beauty, andando a cogliere il primo posto per pochissimi centimetri. Un arrivo così concitato che è stato necessario ricorrere al fotofinish per stabile gli altri due piazzamenti: e a conferma di un arrivo visto come poche altre volte a San Siro, Joyful Hope e Full of Beauty sono state classificate al secondo posto a pari merito.

   La corsa è stata incerta fino all'ultimo: le 10 purosangue sono rimaste unite per gran parte del tracciato, con Reset in Blue a guidare il gruppo e fare l'andatura. Anche nella grande curva non si è visto nessun particolare spunto, mentre proprio a inizio dirittura Joyful Hope è andata all'attacco di Reset In Blue che ha risposto e difeso il primo posto, mentre Favulusa si è piazzata di rincorsa al terzo posto seguita da Lovelyn e, all'esterno, da Full of Beauty.

   A 100 metri dall'arrivo Favulusa è uscita di scena, Joyfull Hope ha stretto su Reset In Blu, Full of Beauty ha trovato spazio e si avvicinata alle prime, quando è arrivato il "fulmine" Lovelyn, che con uno scatto improvviso si è letteralmente infilata tra Joyful Hope e Full Of Beauty, bruciandole sul palo d'arrivo. Reset In Blu è arrivata quarta, Cala Corallina ha superato una stanca Favulusa e si è presa il quinto posto.

Kaspersky vince il Premio Carlo Vittadini

   Nel pomeriggio delle Oaks si è svolto anche il Premio Carlo Vittadini, corsa di Gruppo 2 per purosangue di tre anni e oltre: Kaspersky ha confermato gli ottimi miglioramenti visti nell'ultimo mese, vincendo la corsa con buon vantaggio su Circus Couture, il più giovane cavallo in corsa, a ragione supplementato (iscritto all'ultimo momento) dalla scuderia Effevi. Solo sesto Priore Philip, vincitore dell'edizione 2014 e favorito al betting.

I premi per i "Touch of pink"

   Oggi a San Siro sono stati assegnati i premi alle coppie e ai giovani che meglio hanno interpretato lo spirito del "touch of pink", il tocco in rosa che ha contraddistinto la giornata. Questi i vincitori:

-          Premio Eleganza: Anna Bagnoli;

-          Bimbi: Matilde Avanzi e Paolo Tisci;

-          Coppia "Easy in rosa": Greta Del Duca e Marco Lenzetti

-          Coppia "Eleganza Under 30 in rosa": Lucia Lupinacci e Nicolò Simondi

-          Coppia "Eleganza Over 30 in rosa": Fulvia e Arcadio Vangelisti

-          Coppia "Eleganza Senior in rosa": Luisa e Vittorio Panici

Domenica il Gran Premio di Milano

   La grande ippica tornerà a San Siro già domenica 7 giugno con il Gran Premio di Milano, prima corsa di Gruppo 1 dell'anno, appuntamento imperdibile della stagione.

Milano, 31 maggio 2015

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 – e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Foto allegate di libera pubblicazione e prive di copyright citando la fonte: Foto De Nardin - Trenno

-          Lo strettissimo arrivo delle Oaks d'Italia: Lovelyn batte di pochi centimetri Joyful Hope e Full of Beauty

-          La Premiazione delle Oaks d'Italia 2015

-          La tedesca Lovelyn con la coperta della vincitrice delle Oaks d'Italia 2015

-          Kaspersky vince il Premio Carlo Vittadini

 

 

***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.

Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota