Cerca nel blog

venerdì 9 gennaio 2015

Crearsi una rendita passiva a PISA - Firenze

Come crearsi una rendita passiva con un business che sta crescendo a livello esponenziale e con un team altamente performante impegnando 5-10 ore a settimana.

Stai per scoprire uno strumento eccezionale per fare business, per aumentare i tuoi guadagni, per costruirti una rendita passiva illimitata che potrai trasferire ai tuoi eredi.

Un sistema di business che non ha risentito minimamente della crisi e che anzi ha continuato a crescere a ritmo sostenuto, grazie alla validità dell’idea e ad un supporto costante da parte della casa madre e dei vari partner che operano a livello internazionale.

Prima di spiegarti di cosa si tratta, voglio farti alcune domande:

ü  Se solo potessi smettere di correre la cosiddetta 'corsa del criceto', stretto in un lavoro che ti blocca la vita dalle 8.00 alle 18.00 e raggiungere la tua libertà finanziaria, cosa faresti?

ü  Se solo potessi avviare la tua impresa senza essere da solo e senza rischiare i soldi, ci proveresti?

ü  Se solo potessi avere un coach e un mentore che ti supporta e ti affianca nel tuo business, fornendoti tutta la formazione di qualità di cui hai bisogno per riuscire, accetteresti di metterti in gioco?

Probabilmente ti sei accorto anche tu che l'economia è cambiata, che quello che funzionava una volta non funziona più e che il consiglio che ci davano i nostri genitori, studia e trova un buon posto di lavoro, oggi non è più valido.

Forse sei tra quelli che sperano che l'economia migliori, che i consumi riprendano, che le banche ricomincino a finanziare aziende e privati, che si possa ricominciare a sperare nel "posto fisso". Beh, mi dispiace deluderti. Quei tempi non torneranno mai più. L'economia è ciclica, ha alti e bassi, le crisi arrivano e dopo un po' si superano, le banche torneranno a finanziare, ma le cose non torneranno mai più come prima. Non fare l'errore che fanno in molti e cioè pensare che prima o dopo tutto ritornerà 'com'era' perché il cambiamento, che ti piaccia o no, è irreversibile. Ci sarà sicuramente un nuovo punto di equilibrio, ma nulla sarà più come prima.

Detto questo, però, hai la possibilità di accettare il cambiamento e di vivere una grande opportunità: quella di diventare artefice del tuo futuro finanziario.

Come dice Robert Kiyosaki, autore del bestseller internazionale Padre Ricco, Padre Povero: “Assumi la responsabilità delle tue finanze... o abituati a ricevere ordini per il resto della vita. O sei un padrone del denaro o ne sei schiavo. E' una tua scelta”.

E per assumerti la responsabilità delle tue finanze hai bisogno di un business personale.

Sicuramente adesso ti starai chiedendo:

- “Ma come faccio a fare business, se non ho capitali?”

- “Come potrei realizzare un business di successo, se non ho esperienza e non posso nemmeno lasciare il mio lavoro?”

- “Come posso guadagnare di più, senza rischiare ciò che ho?”

Ecco questo business è la risposta più immediata e più concreta a tutte queste domande. Riuscire a fare business in un momento che molti economisti indicano come il migliore per partire con un’attività in proprio, ma senza rischiare i capitali.

E la cosa più bella è che chi inizia adesso si trova nella fase di accelerazione del business, quella nella quale se ti impegni in modo intelligente puoi crescere velocemente e guadagnare molto.

Ma non è solo questo.

Tu avrai la possibilità di frequentare una vera e propria scuola di business, fatta da imprenditori che, prima di dedicarsi a questa attività, hanno costruito le loro aziende in modo tradizionale, quindi con elevati investimenti, uffici, magazzini, rete commerciale,...ecc. Ebbene, questi imprenditori stanno mettendo tutte le loro conoscenze e competenze a disposizione di chi si dedica con impegno a questo business, perché il nostro è il team N.1 in Italia!!

Che cosa devi fare per entrare in questo business e crearti la tua rendita passiva illimitata? Devi solo

PARTECIPARE GRATUITAMENTE ALLA NOSTRA “BUSINESS INFO

Un evento, totalmente gratuito, che si terrà a

PISA il 15 gennaio 2015 alle ore 20,00

E giudicare con la tua testa questa opportunità!!

Al termine della presentazione (ore 22,30 circa) potrai fermarti a cena con noi e approfondire l’argomento, fare domande, chiarire tutti i dubbi.

Poiché sappiamo che il tuo tempo è una risorsa molto importante, ti daremo un vantaggio immediato: una carta sconti GRATUITA che potrai utilizzare presso tutti gli esercizi convenzionati, sia in Italia che all’estero e addirittura anche online.

In media, le persone che utilizzano sistematicamente la carta sconti, ottengono un risparmio di 1.400 euro all’anno (praticamente una tredicesima!!)

Ricorda:

PISA, 15 gennaio 2015, ore 20,00

 

Potrebbe essere l’occasione della tua vita, quella che passa una volta soltanto, perciò non perderla, partecipa GRATIS e giudica con la tua testa!

Per partecipare, inviaci via email all’indirizzo farebusinessitalia@gmail.com

Nome, Cognome, email, e tel. Cellulare

Ti riserveremo GRATIS il posto per questo evento gratuito in cui ti mostreremo il sistema per crearsi una rendita passiva illimitata.

* Sei interessato ad altre zone o ad un’altra data? Contattaci via email, teniamo presentazioni tutti i mesi.

 

Per avere maggiori informazioni:

farebusinessitalia@gmail.com

www.farebusinessitalia.com

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota