Cerca nel blog

venerdì 21 novembre 2014

Lunedì 24 novembre ore 21: "Great Queen Rats" live in "The Love Must Go On" al Teatro Obihall di Firenze.

COMUNICATO STAMPA
 
Firenze, 21 novembre 2014

Lunedì 24 novembre (dalle 21) una serata di musica e solidarietà in ricordo di Freddie Mercury.

"Great Queen Rats" live in "The Love Must Go On" al Teatro Obihall di Firenze.

Il prossimo lunedì 24 Novembre 2014 dalle 21.00, presso il Teatro Obihall di Firenze, i Great Queen Rats, tribute band italiana (riconosciuta a livello internazionale) dei Queen, storico gruppo rock britannico, terranno un concerto in onore dell'amatissimo frontman Freddie Mercury, nell'anniversario del 23° anno dalla sua scomparsa, denominato, giocando sul nome di un loro grande successo (The Show Must Go On), "The Love Must Go On".

Il nome racchiude tutto il senso della serata: musica e solidarietà. L'evento è, infatti, realizzato a scopo benefico: parte del ricavato andrà a Casa Ronald McDonald Firenze, gestita dall'omonima Fondazione per l'Infanzia, la cui missione si concretizza nell'accoglienza delle famiglie dei piccoli pazienti del vicino Ospedale Pediatrico Meyer.

Quest'iniziativa si inserisce all'interno della speciale raccolta fondi McHappy Day che da 12 anni viene promossa da McDonald in tutto il Mondo, a favore della Fondazione.
 
Lo spettacolo consiste in uno show di 2 ore interamente dal vivo, nel quale verranno riproposti i grandi successi dei Queen ed in cui Freddie Mercury sarà tributato con la passione e l'amore che si merita. Sono previste fantastiche sorprese che contribuiranno a rendere grande ed unica questa speciale occasione.
 
I Great Queen Rats fanno rivivere al massimo l'esperienza di un vero concerto dei Queen, in formazione originale tramite l'ausilio di strumentazioni fedeli e completamente dal vivo, costumi identici agli originali, una grande qualità musicale e tanta energia; regaleranno, così, tante emozioni ai fans e sorrisi ai bambini malati, tramite la solidarietà: il costo del biglietto è di € 13 + diritti di prevendita, ma sarà possibile l'acquisto anche la sera stessa alla cassa dell'Obihall di Firenze.
 
L'evento è reso possibile grazie alla partecipazione di varie aziende fiorentine: McDonald's Firenze, Caffè Concerto Paszkowski, Taxi Firenze 055 4242, Autosas, Gruppo Ipas, SmS Società Mutuo Soccorso tra Tassisti Fiorentini.
 
 
PER I COLLEGHI GIORNALISTI: i Great Queen Rats sono disponibili per interviste telefoniche.

 
Ufficio stampa: Studio Eventi (347.6613806) – www.studioeventi.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota