Cerca nel blog

sabato 20 settembre 2014

Under 30: un prestito per iniziare

Il 15% delle persone che richiedono un prestito in Italia non hanno ancora compiuto 30 anni. Perché? Sono sempre di meno i ragazzi che possono contare su un impiego soddisfacente e ben remunerato, possibilmente a tempo indeterminato. Queste minori garanzie portano gli under 30 a richiedere prestiti per poter effettuare piccoli investimenti e definire così il proprio futuro.

La maggior parte dei soldi ottenuti grazie ad una richiesta di investimenti vengono destinati all’acquisto di un’automobile, per arredare la casa o per ristrutturare degli immobili. La percentuale del 15% è stata fornita da Facile.it e Prestiti.it che hanno effettuato delle ricerche sulla questione.

Ma qual è il profilo del tipico under 30 bisognoso di un prestito? Nel 75% dei casi si tratta di un maschio residente in una regione del Nord Italia, zone quindi con un basso tasso di disoccupazione rispetto ad altre regioni italiane. L’ammontare della richiesta si aggira intorno ai 10.000 euro.

Hai bisogno di un prestito rapido e sicuro per realizzare i tuoi progetti? Affidati ai professionisti di prestitionline.com. Sul sito troverai una vasta scelta di prestiti personali come prestiti per la casa, finanziamento auto e molto altro ancora. Chiama il numero verde 800.100.700 per richiedere un preventivo gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota