Cerca nel blog

venerdì 19 settembre 2014

Emerging Markets azionario scatta il buy ... il video dei trading systems in esclusiva !



 Newsletter sui titoli sottili, fondi di investimento ed obbligazioni


Emerging Markets azionario: buy !

I migliori fondi per cavalcare il Toro secondo ETI

di Emilio Tomasini
Il più deciso ribasso nel corso dell'ultimo decennio dell'indice EM Synthethic Exchange Rate Index. Dal gennaio 2014 ad oggi l' EM Synthethic Exchange Rate Index sta declinando di quasi il 10% perché gli arbitraggisti sui tassi avevano montato operazioni di carry trade con indebitamento in US dollars per investire nelle valute ad elevati tassi dei paesi emergenti. Le prospettive di rialzo dei tassi stanno facendo sì che questi arbitraggisti ora precipitosamente chiudano le posizioni. Inoltre l'economia cinese sta rallentando più di quanto gli operatori si aspettassero. La caduta dell'MSCI Emerging Markets rispetto a quelle precedenti è per il momento ancora tollerabile anche se molti pensano che possa continuare ancora per qualche mese.

Guarda il video gratuito su come diventare un quant trader: i trucchi del mestiere, l'impegno, il software, l'incontro con gli altri trader che già praticano la professione. Un webinar imperdibile ... CLICCA QUI >>
Il prossimo mercoledì 24 settembre ore 18.30 webinar gratuito sulle filosofie di investimento: dall'high frequency trading al mean reverting con Emilio Tomasini. CLICCA QUI >>
A Torino sabato 11 ottobre si tiene l'ormai tradizionale fiera di TRADERS' TOUR con la partecipazione dei migliori market player: CLICCA QUI>>

Copyright © 2014 Dr. Emilio Tomasini & Associates è un marchio di INDEPENDENT MEDIA srl, All rights reserved.


Our mailing address is:
Dr. Emilio Tomasini & Associates è un marchio di INDEPENDENT MEDIA srl
Via Barberini 11
ROMA, ROMA 00187
Italy


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota