Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2014

Le più belle del calcio. Laisa Andrioli e Selina Wagner le calciatrici preferite dagli uomini

LE PIÚ BELLE DEL CALCIO   

 

 In occasione dell'inizio dei quarti di finali del Mondiale 2014,
Incontri-ExtraConiugali.com diffonde i risultati di un'indagine
che mette in evidenza quali sono le calciatrici preferite dagli uomini:
dalla brasiliana Laisa Andrioli alla tedesca Kim Kulig,
ecco chi sono le 10 atlete più sexy del calcio femminile.

 

 

Anche le donne hanno i loro Campionati del Mondo e delle tifoserie di tutto rispetto, ma ciò che affascina maggiormente gli uomini è la loro bellezza. E sì perché oltre a scendere in campo con grande determinazione e costanza, dopo duri allenamenti e una volontà di sacrificarsi per il gruppo che spesso non traspare negli incontri di calcio maschile, le donne calciatrici sono molto spesso anche bellissime. A metterlo in evidenza è un sondaggio del portale Incontri-ExtraConiugali.com.

Giocatrici splendide come Laisa Andrioli, la calciatrice dell'Internacional di Porto Alegre diventata modella e poi oggi nuovamente tornata a calcare i campi di gioco, e affascinanti come Selina Wagner, la giocatrice del Wolfsburgo che per dimostrare quanto possa essere bello il calcio femminile ha posato senza veli per l'edizione tedesca di Playboy. E sono proprio queste due calciatrici a guidare la classifica delle Top 10 del calcio femminile realizzata da Incontri-ExtraConiugali.com. Dopo numerosi servizi fotografici ad alta tensione, Laisa Andrioli ha deciso di tornare al calcio professionistico e gli uomini intervistati da Incontri-ExtraConiugali.com confermano che è lei la giocatrice più sexy del pianeta.

Incontri-ExtraConiugali.com, il portale web che si rivolge a tutti coloro che cercano un'avventura al di fuori della coppia, ha infatti intervistato un campione di mille uomini chiedendo loro di scegliere le giocatrici più sexy del mondo del calcio. Quali sono le preferenze degli uomini? Le più gettonate sono proprio la brasiliana Laisa Andrioli con il 19% delle preferenze, la tedesca Selina Wagner con il 15% e la francese Gaëtane Thiney che si posiziona al terzo posto con il 12%. Seguono poi quasi a pari merito due svedesi: Josefine Oqvist con l'11% e Jessica Landstrom con il 10%. E poi ancora una brasiliana: Érika Christiano dos Santos con il 9%.

In questa Top 10 stilata da Incontri-ExtraConiugali.com si classificano anche altre due svedesi, Lotta Schelin e Kosovare Asslani, rispettivamente con l'8% e con il 6%, la francese Corine Franco con il 4% e la tedesca Kim Kulig che chiude la classifica con il 3%. Queste dunque le scelte degli uomini che, da una partita così come da una donna, si aspettano sempre il massimo delle emozioni.

«Ma i risultati del sondaggio si possono anche leggere in chiave Paese. Come si può osservare ben 4 delle 10 giocatrici preferite dagli uomini sono svedesi e messe insieme totalizzano il 35% delle preferenze» osserva Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com. In questo sondaggio dunque la Svezia batte il Brasile 35 a 28, mentre la Germania batte la Francia 18 a 16.

D'altra parte è anche vero che nell'ambito del calcio femminile la Svezia è sovrarappresentata. Nel Paese scandinavo il calcio femminile è infatti molto popolare, con 90 mila giocatrici che rappresentano l'uno percento dell'intera popolazione ed oltre il 20% del totale dei giocatori sia uomini che donne. Mentre la Germania, dove le giocatrici sono lo 0,3% della popolazione totale, detiene invece, con un numero assoluto pari a 250 mila giocatrici, il primato del Paese europeo con il più elevato numero di giocatrici di calcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota