Cerca nel blog

sabato 21 giugno 2014

Snai – Ronaldo prova a rialzarsi, Portogallo favorito con quota 1,70

 
Comunicato stampa

Snai – Ronaldo prova a rialzarsi, Portogallo favorito con quota 1,70

Dopo la sconfitta contro la Germania, la selezione di Paulo Bento è obbligata a conquistare tre punti contro gli Stati Uniti

MILANO – Il Portogallo di Cristiano Ronaldo torna in campo dopo il pesante 4-0 subito dalla Germania nella partita d'esordio, con l'imperativo di ottenere i tre punti per rimanere in corsa per gli ottavi di finale: obiettivo possibile anche secondo i quotisti Snai che offrono quota 1,70 per la selezione di Paulo Bento.

   Cristiano Ronaldo ha deluso contro la Germania, ma sarà puntualmente inserito nell'11 iniziale portoghese di domani: una prova d'appello che non potrà essere delusa. Diversi cambi nel resto della formazione, scelte obbligate dopo l'espulsione di Pepe, l'infortunio di Fabio Coentrao e il forfeit di Hugo Almeida. Tra i pali Rui Patricio, in difesa Ricardo Costa, Joao Pereira, Bruno Alves e Almeida, centrocampo a tre con Raul Meireles, Joao Montinho e Miguel Veloso, in attacco Nani, Eder e "CR7" Ronaldo.

   Jurgen Klinsmann, ct della nazionale statunitense, punta a sorprendere tutti e a superare i gironi di qualificazioni, per la partita di domani mantiene il 4-4-2 ma cambia le carte in tavola: Howard a difesa della porta, davanti a lui Johnson, Cameron, Bedoya e Beckerman, linea mediana composta da Beasley, Jones, Bradley e Davis, in avanti Dempsey e Johannsson.

   Precedenti – Cinque in tutto, con due vittorie per parte e un pareggio. Uno solo il precedente in Coppa del Mondo, nel 2002, vinto dagli Stati Uniti per 3-2. Da allora le due squadre non si sono più incontrate.

   Quote – Usa 4,75, pareggio 3,75, Portogallo 1,70. Lo 0-1 per i portoghesi è quotato 7,00, lo 0-2 8,00; in caso di 1-0 per gli Usa, la scommessa vale 12 volte quanto giocato.

   Le altre partite – Belgio – Russia: indicati come possibile sorpresa del Mondiale, i belgi hanno faticato per piegare 2-1 l'Algeria dopo essere andati in svantaggio, mentre la Russia ha proprio deluso, inchiodata sull'1-1 dalla Corea del Sud. In caso di vittoria il Belgio blinderebbe il primo posto, ma i tre punti servono anche ai russi per ribaltare la classifica del girone, da quanto si è visto nella prima giornata è la squadra di Fabio Capello a dover mutare pelle se vuole proseguire il cammino brasiliano. Belgio a quota 1,95, pareggio a 3,40, Russia a 3,85.

   Tra Corea del Sud e Algeria dovrebbe prevalere la migliore organizzazione tattica degli asiatici, anche se contro la Russia non hanno mostrato molto più. Considerando che nessuna delle due squadre ha convinto nella prima partita, potrebbe emergere uno 0-0 che lascerebbe entrambe scontente (quota 8,00), ma è più probabile che la partita si concluda con tre punti ai coreani (quota 2,25); pareggio a 3,20, per l'Algeria quota 3,25.

Milano, 21 giugno 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Brasile 2014 – Risultato finale 1X2

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

22/6

18.00

Belgio

Russia

1,95

3,40

3,85

22/6

21.00

Sud Corea

Algeria

2,25

3,20

3,25

23/6

00.00

USA

Portogallo

4,75

3,75

1,70

 

SNAI ONLINE


Internet: www.snai.it - www.snaigroup.com

Facebook: https://www.facebook.com/Snai.Spa

Twitter: @SNAI_Official

Instagram: snai_official


 

 

  ***************************  AVVISO DI RISERVATEZZA  Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono  informazioni riservate  al destinatario indicato.  La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'  tutelata legalmente  dal Decreto Legislativo 196/03.  La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi  altra azione  derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono  rigorosamente vietate.    Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai  ricevuto  questa mail per errore, sei pregato di darne immediata  comunicazione ad  abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua  distruzione.  Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non  necessariamente l'opinione della societa'.  

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota