Cerca nel blog

venerdì 20 giugno 2014

Snai – Brasile 2014, quota 1,27 per la Germania contro il Ghana

Comunicato stampa

 

Snai – Brasile 2014, quota 1,27 per la Germania contro il Ghana

Le Stelle Nere rischiano l'eliminazione in caso di sconfitta – Iran senza possibilità contro l'Argentina, la Bosnia deve rifarsi a spese della Nigeria

MILANO – Tre partite in programma domani, tra le sei nazionali impegnate la Germania che torna in campo dopo l'imperioso 4-0 sul Portogallo. Per la squadra tedesca sono ottime la possibilità di ripetersi contro il Ghana, avversario ancora più alla portata rispetto ai portoghesi, e quindi oltre a giocare una quota piuttosto bassa sulla vittoria dei giocatori di Loew, gli scommettitori possono sbizzarrirsi su una nuova serie di gol nella porta ghanese. Il risultato di 4-0 per la Germania è infatti offerto a 13, il 4-1 a 16, il 3-1 a 10; ogni risultato che preveda almeno cinque gol tedeschi  è compreso nella voce "altro", quotata 7,00.

   Il ct Loew rimescolerà un po' le carte in tavola, e dopo aver confermato Neuer in porta, riporterà Lahm sull'esterno sinistro opposto a Durm, al centro Mertesacker e Hummels, centrocampo a due con Schweinsteriger e Kros, poi trio d'attacco Mueller, Ozil e Podolski a supporto di Klose.

   Ghana con poche speranze, il ct Appiah le ripone in 4-2-3-1 formato da Kwarasey, Afful, Mensah, Boye, Opare, Essein, Rabiu, Ayew, Boateng, Kwado Asamoah e infine Gyan Asamoah.

   Precedenti – Solo due, entrambi appannaggio tedesco: un pesante 6-1 in amichevole nel 1993, e un 1-0 con rete di Ozil nella Coppa del Mondo del 2010.

   Quote – Germania 1,27, pareggio 5,75, Ghana 10. Oltre alle quote citate prima, si può segnalare l'over 2,5, quotato 1,50, che conferma l'attesa di una partita con diverse reti segnate.

   Le altre partite – Praticamente senza storia Argentina – Iran, nonostante siano entrambe in arrivo da prestazioni insufficienti il divario tecnico è talmente ampio da vedere la quota biancazzurra a 1,10, il pareggio a 8,50, un'incredibile vittoria iraniana a 28.

   Nigeria – Bosnia Erzegovina è la partita più equilibrata della giornata. I nigeriani hanno deluso contro l'Iran fermandosi sullo 0-0, i bosniaci sono stati sconfitti dall'Argentina ma avrebbero probabilmente meritato il pari. Domani sera giocheranno con il proverbiale "coltello tra i denti", le quote si allineano a questa previsione con il "2"quotato 1,85, il pareggio 3,50, per la Nigeria quota 4,25. Una curiosità: è la prima volta in assoluto che queste due squadre si affrontano su un campo da calcio.

Milano, 20  giugno 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.974.0032 – e-mail luigia.membrino@snai.it

Snai – Scommessa 1X2 – Brasile 2014

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

21/6

18.00

Argentina

Iran

1,10

8,50

28,00

21/6

21.00

Germania

Ghana

1,27

5,75

10,00

22/6

00.00

Nigeria

Bosnia Erzegovina

4,25

3,50

1,85

·          Aggiornamento: 20 giugno 2014, ore 17.10.

 

SNAI ONLINE


Internet: www.snai.it - www.snaigroup.com

Facebook: https://www.facebook.com/Snai.Spa

Twitter: @SNAI_Official

Instagram: snai_official


 

 

***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.

Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota