Cerca nel blog

giovedì 19 giugno 2014

Snai – Brasile 2014, Italia a quota 1,50 contro Costa Rica

Comunicato stampa

Snai – Brasile 2014, Italia a quota 1,50 contro Costa Rica

La selezione centroamericana è quotata 6,75, il pareggio 4,00 – Nelle altre due partite, la Francia è favorita sulla Svizzera, l'Honduras rischia sconfitta ed eliminazione contro l'Ecuador

 

MILANO – L'Italia tornerà in campo domani, contro Costa Rica, nella seconda partita valida per i gironi di qualificazione della Coppa del Mondo di calcio: dopo la vittoria sull'Inghilterra, il prossimo impegno è ancora più alla portata dei giocatori di Prandelli, ampiamente favoriti secondo le quote Snai.

   Gli azzurri dovrebbero schierare una formazione leggermente modificata rispetto a quella vista in campo a Manaus: è sempre più probabile il rientro di Buffon tra i pali, in difesa è confermato Chiellini che torna però al centro, e che dovrebbe essere affiancato da Barzagli se recupera pienamente da una tendinite; ai lati Abate e Darmian, poi De Rossi alle spalle di Candreva, Pirlo, Thiago Motta (al posto di Verratti) e Marchisio, Balotelli unica punta.

   Il Costa Rica confermerà in toto il 5-4-1 che ha dominato l'Uruguay: Navas in porta, blocco difensivo con Gamboa, Duarte, Gonzalez, Umana e Junior Diaz, linea mediana con Bryan Ruiz, Borges, Tejeda e Bolanos, in avanti Campbell, attaccante che dovrebbe costituire il maggior problema per la linea arretrata italiana. Campbell, infatti, è già andato in rete nella prima partita, e ha un curriculum di ottimo livello: è di proprietà dell'Arsenal ma ha giocato in prestito, nell'ultimo campionato, all'Olympiakos Pireo, dove ha collezionato otto reti in 32 presenze.

   Precedenti – In questo caso i precedenti non sono di grande aiuto, Italia e Costa Rica si sono infatti affrontate solo una volta, in passato, in occasione di un'amichevole giocata nel 1994 e decisa da un gol di Giuseppe Signori al 64° minuto.

   Quote – Italia 1,50, pareggio 4,00, Costa Rica 6,75; tecnicamente gli azzurri sono superiori, i costaricani corrono molto e sono altrettanto veloci, ma i quotisti Snai hanno pochi dubbi, tanto che il 2-0 è quotato 6,00, il 2-1 8,00, l'1-0 5,50; per l'Italia in vantaggio sia alla fine del primo tempo sia alla fine (combinazione 1/1), la quota è 2,20, per l'X/1 quota 3,75.

   Le altre partite – Svizzera e Francia si giocano il primo posto nel girone: i bleus hanno pienamente convinto all'esordio (pesante la doppietta di Benzema) mentre gli svizzeri, pur battendo l'Ecuador e mostrando un buon livello di gioco, hanno lasciato qualche dubbio sull'effettiva maturità del collettivo; le quote Snai vedono la Svizzera a 4,50, il pareggio a 3,50 e la Francia a 1,80.

   Honduras – Ecuador: favoriti i secondi, che nella partita contro gli svizzeri sono stati rimontati solo alla fine, mentre gli honduregni hanno evidenziato un livello tecnico tutt'altro che eccelso, e potrebbero già veder concluso domani sera il loro cammino nel mondiale in caso di loro sconfitta e contemporaneo pareggio tra Francia e Svizzera. Secondo i quotisti Snai, la vittoria dell'Ecuador vale 1,60, il pareggio 3,85, per l'Honduras quota 5,50.

 

Milano, 19 giugno 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.974.0032 – e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Snai – Scommessa 1X2 – Brasile 2014

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

20/6

18.00

Italia

Costa Rica

1,50

4,00

6,75

20/6

21.00

Svizzera

Francia

4,50

3,50

1,80

21/6

00.00

Honduras

Ecuador

5,50

3,85

1,60

·          Aggiornamento: 19 giugno 2014, ore 15.44.

 

SNAI ONLINE


Internet: www.snai.it - www.snaigroup.com

Facebook: https://www.facebook.com/Snai.Spa

Twitter: @SNAI_Official

Instagram: snai_official


 

 

  ***************************  AVVISO DI RISERVATEZZA  Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono  informazioni riservate  al destinatario indicato.  La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'  tutelata legalmente  dal Decreto Legislativo 196/03.  La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi  altra azione  derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono  rigorosamente vietate.    Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai  ricevuto  questa mail per errore, sei pregato di darne immediata  comunicazione ad  abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua  distruzione.  Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non  necessariamente l'opinione della societa'.  

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota