Cerca nel blog

lunedì 23 giugno 2014

Richiedere un prestito personale per ottenere liquidità

Negli ultimi sei mesi i siciliani hanno particolarmente apprezzato l'utilizzo dei prestiti personali per ottenere liquidità in tempi brevi.

Un'indagine nel periodo compreso tra ottobre 2013 e marzo 2014 ha rivelato che l'importo medio richiesto dagli abitanti dell'isola è stato di 11.000 euro, cifra in linea con quella nazionale. Tali richieste sono state effettuate per la maggior parte da persone di sesso maschile, questo è da attribuire probabilmente anche al fatto che nel sud Italia le donne che possono vantare un'occupazione stabile sono davvero poche e pur esistendo dei prestiti pensati per le persone senza una busta paga, è molto difficile ottenerli. L'età media di queste persone è leggermente superiore alla media nazionale, il dato registrato indica 43 anni.
Le province in cui sono state effettuate le maggiori richieste di prestiti personali sono state Enna e Agrigento (in media un importo di 12.500 euro) al contrario, quella che ne ha registrate di meno è stata Ragusa (importo medio di 10.000).

Grazie a questa indagine, oltre che a riuscire a delineare il profilo di una persona che richiede un prestito, è stato possibile scoprire anche il motivo per cui tali richieste vengono avanzate, ed è qui che i dati indicano che il 20% dei siciliani richiede un prestito per coprire un momentaneo bisogno di liquidità. Seguono le richieste allo scopo di acquistare un automobile e quelle per la ristrutturazione di un immobile.

Su Prestitionline.com puoi ottenere i soldi per la tua auto nuova grazie ad un finanziamento auto a tasso fisso fino a 60.000 euro senza vincoli sull'auto.
Chiedi un preventivo gratuito o chiama gratis il numero verde 800.100.700

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota