Cerca nel blog

venerdì 6 giugno 2014

Minimal e retrò il soggiorno 3.2. di Europeo



Presentato alla fiera internazionale del mobile di Milano dove ha ottenuto svariati consensi, il mobile da soggiorno 3.2. del marchio italiano Europeo reinterpreta lo stile degli anni 50 in chiave moderna.

L'architettura si fonde con lo stile minimal e componenti più semplici danno luogo a composizioni elaborate. Facile da usare, veloce nella sua applicazione; sommando o ragionando per multipli di 32, la regola per arredare il vostro soggiorno è simile ad un gioco ad incastri, dove altezze, larghezze, moduli o singoli elementi trovano una loro naturale collocazione.

Europeo è uno degli interpreti dello stile italiano ma grazie all'interesse per il design e le novità ha elaborato soluzioni d'arredamento che concentrano essenzialità e minimalismo.

L'arredamento della casa non ha mai avuto tante possibilità! Per questo motivo da Arredalcasa puoi avere a disposizione un team di arredatori qualificati che ti seguiranno passo passo nella tua personale realizzazione.

Le finiture sono in Olmo,  Rovere cotto e Frassino bianco più tutti i laccati opachi e i lucidi l'unico problema è scegliere!

Scopri il soggiorno 3.2. di Europeo da Arredalcasa e l'offerta di questo mese pensata per te, rimani  aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook e tocca con mano la qualità Europeo nel nostro showroom.


--



CORSO GROSSETO 241
10147, TORINO

TEL. 011/2203000-2203020

FAX.011/2203055

PREVENTIVI arredalcasa@arredalcasa.com












Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota