Cerca nel blog

lunedì 30 giugno 2014

IL GRAN RITORNO DI BRIGITTA BULGARI: BRAVA, SENSUALE E CHIACCHIERATA VENERDÌ 11 LUGLIO AL PENELOPE SEXY DISCO, LA BELLISSIMA BRIGITTA, GLI STRIP BOYS E LE SEXY GIRLS ALLIETERANNO TANTO LE LEI CHE I LUI

Ristorante aperto, ingresso con cena e tutte le bibite comprese, ad appena 35€ a testa

La notte più piccante dell'estate 2014 è con Brigitta Bulgari al Penelope Sexy Disco di Pontedera


Una dj brava, come s'usa dire d'eccezione. Brava e sexy. È Brigitta Bulgari che venerdì 11 luglio sarà protagonista della splendida e sensuale notte del Penelope Sexy Disco di Pontedera. Spogliata d'un passato a tratti turbolento, saprà riservare più d'una sorpresa. Il suo stesso ritorno è un'occasione di cui approfittare.

Già, perché Brigitta Bulgari finirà di certo al centro dell'attenzione, e non le dispiacerà per niente, senza però togliere spazio alle splendide sexy girl del locale di Pontedera, laddove tranquillità e trasgressione sanno fondersi in un'atmosfera unica, pulita e carica di sensualità.

Rivolto a uomini e donne, l'evento è speciale. Brigitta Bulgari, Strip Boy, Sexy girl sono gli ingredienti di un piatto riservato a single, gruppi di amici o amiche, coppie.

Al pubblico femminile, penseranno gli strip boy che completano la formazione di un venerdì 11 che il Penelope Sexy Disco ha voluto e pensato in maniera davvero unica. Un gruppo di ragazzi bellissimi e senza remore, disinibiti tanto quanto le bellezze al femminile che allietano gli ospiti del locale di via di Gello, a due passi dall'uscita di Pontedera-Ponsacco della Fi-Pi-Li.

Occhi sgranati, allora, sugli spettacoli al palo e in pedana delle stupende e giovani artiste del Penelope Sexy Disco. Occhi da riservare, e insieme alle orecchie, all'ospite speciale, quella che potremmo definire la nuova e brava dj più chiacchierata di sempre: Brigitta Bulgari.

Tra una performance di Brigitta Bulgari e quella delle ragazze del Penelope, tra un'esibizione dell'affiatato gruppo di ragazzi e una conversazione con una delle sensualissime artiste, sarà possibile deliziarsi di tutti gli eccellenti servizi del locale.

Serata e notte speciali, insomma, in tutti i sensi. L'ingresso con cena e bibite illimitate è fissato, da non credere, a 35 euro a persona. Solo al Penelope Sexy Disco di Pontendera, con lo zampino, e altro, di Brigitta Bulgari.


Per info e Prenotazioni 3409707900

www.penelopesexydisco.it

info@penelopesexydisco.it


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota