Cerca nel blog

venerdì 23 maggio 2014

Nasce Vendivori: e guadagnare con blog e social network non é mai stato così semplice

Vendivori è la nuova piattaforma tutta italiana che reinventa il mondo del commercio.

Un nuovo modo di vendere, che mette in contatto aziende (Maker) che desiderano vendere i propri prodotti attraverso una squadra di procacciatori (Promoter) che operano comodamente da casa e che guadagnano una provvigione sulle vendite effettuate.

Vendivori è un sistema fruibile da parte di chiunque sia in cerca di un'occupazione: non è infatti prevista alcuna selezione per diventare Promoter.
Studenti, disoccupati, ma anche chi ha già un'attività lavorativa principale ed è in cerca di un guadagno extra, con Vendivori avranno la possibilità di mettersi in gioco. 

Una piccola rivoluzione che stravolge il concetto di ricerca di un'occupazione, grazie alla possibilità per tutti di mettere a frutto le proprie capacità ed incrementare i propri guadagni nel tempo, sfruttando magari una web reputation già esistente grazie a blog, forum e social network.

Una diretta conseguenza per chi decide di iniziare a lavorare come Promoter per conto delle aziende su Vendivori, è quella di trovarsi in un luogo di lavoro basato, per sua natura, sulla meritocrazia. Se è vero infatti che non è prevista una selezione di ingresso, è vero anche che a fronte di risultati positivi si avrà una maggiore possibilità di guadagno.

Si tratta di un modo di lavorare che garantisce la massima libertà, potendo scegliere di vendere ciò che si preferisce e di poterlo fare in qualsiasi momento.

L'accesso per i Promoter è gratuito, mentre i Maker possono commissionare le proprie campagne di vendita a tutti i Promoter della piattaforma, oppure decidere di selezionarne solo alcuni in base ai profili disponibili.


--
Cristiano Vitolo
Vendivori
Affamati di vendite
Seguici su Facebook mettendo Mi Piace su www.facebook.com/vendivori
Seguici su Twitter su twitter.com/vendivori

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota