Cerca nel blog

venerdì 30 maggio 2014

ComunicaBlog cambia veste rinnovandosi nella grafica, nei contenuti e nella tecnologia


Dall’esperienza di WeBoost MEDIA in ambito creazione e gestione di communities nasce il nuovo ComunicaBlog Network. La piattaforma proprietariaComunicaBlog CMS cresce e si evolve, ma con la stessa identica passione per l’informazione.

Il progetto di rinnovo è visibile sin dall’Home Page di ComunicaBlog Network (www.comunicablog.it) dove la nuova organizzazione grafica e il maggior rilievo dato a immagini e video di qualità riescono a favorire la leggibilità e la navigazione per una nuova user experience.

I contenuti, invece, sono stati organizzati in otto aree tematiche con +170.000 pagine viste/mese e +60.000 utenti unici/mese (dato Google Analytics, gennaio-marzo 2014), che racchiudono i canali di maggior successo del network, privilegiando così i contenuti migliori proposti dai publisher affiliati.

ComunicaBlog vuole consolidare il percorso di crescita del proprio network, arricchendo i canali tematici con nuovi e appassionanti blog, pensati e realizzati da WeBoost MEDIA e dagli editori affiliati per informare, interessare e intrattenere gli utenti. L'intenzione di ComunicaBlog è di dare spazio ai veri esperti di settore, privilegiando e offrendo visibilità agli specialisti presenti sul web affinché gli utenti abbiano a disposizione un'informazione utile e coinvolgente. Lo stile dell’informazione è quello semplice e diretto che da sempre caratterizza i contenuti del network e che gli utenti riconoscono vicino al loro punto di vista.

Ricordiamo che ComunicaBlog, il cui sottotitolo non a caso è: "L’informazione dal tuo punta di vista", consente anche agli utenti di farsi editori e guadagnare, entrando a far parte del network in poche semplici mosse.

Su http://comunicablog.it/ potrete scoprire tutte le novità del nuovo Comunicablog, la piattaforma al 100% made in Italy, realizzata e sviluppata da un team di giovani professionisti.

"Volevamo coronare un percorso di crescita del network, consapevoli che la nostra soluzione sia stata già scelta da numerosi clienti e editori importanti quali LT Multimedia e L'Unità, ai quali forniamo alta qualità e performance a costi contenuti. Questo percorso di crescita è stato reso possibile sia attraverso un nuovo sviluppo della piattaforma tecnologica ComunicaBlog CMS, sia dalla maturazione editoriale e un conseguente arricchimento di contenuti che parte da questo restyle in versione Beta e proseguirà con successive release di tante funzioni, partendo da una rinnovata versione mobile adaptive e passando per una serie d’interessanti novità nell'ambito dei contenuti editoriali offerti." afferma Alessandro Cavallo, Co-Fondatore e CEO della WeBoost MEDIA.

WeBoost MEDIA è un'azienda italiana leader nel settore della comparazione prezzi e nella realizzazione e gestione di blog communities. Editrice di un network proprietario di siti internazionali, è specializzata nella produzione editoriale digitale tematica e nella realizzazione di guide allo shopping on line.

info@weboostmedia.it

www.weboostmedia.it



In allegato due immagini.

Buona giornata e buon lavoro.


Marketing

 
Tel. +39 06 45618500
Fax +39 06 45618515

marketing@weboostmedia.it






 









Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota