Cerca nel blog

martedì 21 gennaio 2014

Tempo di cabaret al Perla di Nova Gorica: arriva Mago Forest

Venerdì 24 gennaio 2014 il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica aprirà le porte della sala spettacoli Arena al Mago Forest, uno tra i comici italiani più apprezzati. Personaggio televisivo e teatrale, Mago Forest ha conquistato la scena comica grazie alla singolare interpretazione di un mago surreale e incompetente che non porta mai a termine con successo i suoi numeri di prestigio. L'esilarante ilarità di Mr. Forest conquisterà anche la platea del Perla a partire dalle ore 22.00.

>> Perla, Casinò & Hotel ****

Kidričeva, 7 - 5000 Nova Gorica, Slovenia

Tel. +386 5 336 30 00 Fax +386 5 302 88 85

www.thecasinoperla.com

Venerdì 24 gennaio alle ore 22.00 presso il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica si terrà l'evento più atteso di questo primo mese del 2014: lo spettacolo di Mago Forest, artista tra i più apprezzati della scena comica italiana odierna. Tra i personaggi più amati di Zelig, Mr. Forest porta in scena un surreale Ed incompetente mago che, coniugando una vena comica di stampo cabarettistico con l'abilità tipica dei prestigiatori, tenta in tutti i modi di attribuire un senso misterioso e arcano ai suoi esperimenti. Una sorta di indegno erede dei maghi Silvan ed Houdini che conquista per la sua incapacità e scaltrezza nel giustificarsi. Nei suoi esilaranti numeri non manca il coinvolgimento del pubblico tra cui vengono scelti collaboratori-vittime che contribuiscono alla riuscita comica dello show.

Per Michele Foresta, nome di battesimo dell'artista, il successo arriva quando viene scelto dalla Gialappa's band per condurre, dal 2001 al 2009, le trasmissioni "Mai dire Grande Fratello", "Mai dire domenica", "Mai dire Iene", "Mai dire Lunedì", "Mai dire Grande Fratello & Figli", "Mai dire Candid" e "Mai dire Grande Fratello Show"

Non solo vesti comiche per Michele Foresta che al Festival di Sanremo del 2008 ha "duettato" in coppia con il cantautore Tricarico illustrandone visivamente la canzone "Vita tranquilla". Le sue doti di attore si sono viste invece nei film "Anni '90 – Parte II" e "Com'è bello far l'amore" mentre la sua voce ritorna in ben tre personaggi di videogiochi.

Il costo dei biglietti per il posto a sedere è di 10€ o, per i membri del programma Privilege, di 5€ (o 150 punti); stando in piedi il biglietto è gratuito.

 

Gruppo Hit

Da oltre 29 anni il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica slovena, gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti, centri convegni e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all'interno del loro settore primario "gioco ed intrattenimento", che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:


***************************************************************************************************
Alessia Toppan
m. +39 349 5327868 
t. +39 0432 886649 
_ fax +39 0432 886644

BLU WOM srl
Relazioni Pubbliche
Via Marco Volpe 43 – 33100 Udine
www.bluwom.com

http://www.facebook.com/profile.php?id=100002252856458&sk=wall
http://twitter.com/#!/bluwom
http://it.linkedin.com/pub/blu-wom/36/883/312

****************************************************************************************************
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di  autorizzazione del mittente. Qualora questa mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali.

This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. If the reader of this email is not the intended recipient, you are hereby notified that any dissemination, distribution, copying or other use of this communication or its attachments is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please delete it as well as all copies or backups of it entirely from your email system and notify me that you received this email in error. Thank you.

Prima di stampare, pensa all'ambiente - Please consider the environment before printing.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota