sabato 28 settembre 2013

L' Esagono Magico per un epilogo in Musica.

Dal 1° al 6 Ottobre ci sarà l'evento conclusivo del più grande festival dell'estate, con sei Concerti e con artisti da non perdere: Sabrina Alberti e Gianni Fioravanti (pianoforte a quattro mani), Barbara Panzarella (pianoforte), Kwag Jongrey (pianoforte), Julian Gaudiano (pianoforte), Misia Sophia Jannoni Sebastianini (violino), Andrea Luciani (voce, chitarra acustica 6 e 12 corde, armonica a bocca), Marco Fruscella (voce e chitarra acustica) e Giancarlo Battaglia (voce e chitarra acustica, armonica ukulele e percussioni), Adele D'Aronzo (pianoforte), e Marco Albrizio (pianoforte). Il Teatro di Marcello e i Concerti del Tempietto, partner irrinunciabili di un epopea della musica che dura ininterrotamente dal 1989, presentano l'ultima vampata dell'estate 2013, iniziata il 4 giugno con il Festival Musicale delle Nazioni ben prima del Solstizio di San Giovanni.
Riflesso delle migliori Scuole, Conservatori e Accademie della musica italiana e dei più famosi Maestri, gli interpreti delle prossime serate daranno anima e vita alle musiche più belle degli autori più cari al pubblico del Tempietto: MOZART & RESPIGHI; CHOPIN, RAVEL, DEBUSSY, LISZT, BRAHMS (con SECHS KLAVIERSTÜCKE OP. 118), VITALI, MASSENET, KREISLER, CHOPIN (con le QUATTRO MAZURCHE OP. 67), BEETHOVEN e SONATA OP. 24 LA PRIMAVERA, WEST COAST MUSIC con le canzoni di JAMES TAYLOR, ELTON JOHN, MICHAEL BUBLÉ, BRUCE COCKBURN,EAGLES; ed infine BARTÓK con la SUITE OP. 14, SCHUBERT con SONATA IN LA MAGGIORE OP. POST & SONATA IN MI MAGGIORE D 157 e coronamento di tutto MOZART e la SONATA IN FA MAGGIORE KV 280.
Alle 20 puntuali per la tradizionale visita guidata in italiano e in inglese al Parco Archeologico (fra Portico di Otavia, Tempio di Apollo e Teatro di Marcello) e alle 20.30 Concerto: il tutto in Via del Teatro di Marcello, 44 nel centro della Capitale, a un tiro di schioppo dal Campidoglio, dal Circo Massimo e dal Colosseo.

Non è sconsigliato prenotarsi al +39 348 780 43 14 o acquistare il biglietto online sul sito dei Concerti del Tempietto www.tempietto.it

Roma - Concerti del Tempietto - FESTIVAL MUSICALE DELLE NAZIONI
Ohrid Te Sakam Music Festival
info +39 348 780 43 14

TICKETS: http://www.tempietto.it/boxoffice/ticket_marcello.php
OTTOBRE 2013
-----------------------------------------
Parco Archeologico del Teatro di Marcello
Via del Teatro di Marcello, 44 Roma

Martedì 1° Ottobre 2013 ore 20.30
MOZART: SONATA IN FA MAGGIORE KV 280
SCHUBERT: SONATA IN LA MAGGIORE OP. POST & SONATA IN MI MAGGIORE D 157

Marco Albrizio (pianoforte)
-----------------------------------------
Parco Archeologico del Teatro di Marcello
Via del Teatro di Marcello, 44 Roma

Mercoledì 2 Ottobre 2013 ore 20.30
PROCACCIOLI  TACCANI  LONGO  LUPPI  RE
BARTÓK: SUITE OP. 14¸ ALL'ARIA  APERTA DANZE POPOLARI RUMENE
& ALLEGRO BARBARO

Adele D'Aronzo (pianoforte)

Musiche di B. Bartók (Suite Op.14, Danze popolari rumene, Suite "All'aria aperta" Allegro barbaro);  Stefano Procaccioli (Musique pour piano, cordes et percussion);
Giorgio Colombo Taccani (In controluce  - cinque pezzi quasi facili per pianoforte); Paolo Longo (Portrait à deux "B.B."); Gian Paolo Luppi (Ade); Fabrizio De Rossi Re (Fire-Dancing -  Nestinarstvo)
----------------------------------------
Parco Archeologico del Teatro di Marcello
Via del Teatro di Marcello, 44 Roma

Giovedì 3 Ottobre 2013 ore 20.30
WEST COAST MUSIC
JAMES TAYLOR, ELTON JOHN, MICHAEL BUBLÉ, BRUCE COCKBURN, ANDREA LUCIANI, EAGLES & OTHERS
SONGS

Andrea Luciani (voce, chitarra acustica 6 e 12 corde, armonica a bocca)
con la partecipazione di Marco Fruscella (voce e chitarra acustica) e Giancarlo Battaglia (voce e chitarra acustica, armonica ukulele e percussioni)
Sweet baby James; You can close your eyes; Take me home country roads; Daniel; Rocket man; Home; January in the Halifax Airport Lounge; Mama just wants to barrelhous;, Eli's Song; Fall Song; Carolina in my Mind; Winnie; Everything; Fire and Rain; Stronger and Older; My My, Hey Hey; In the winter snow; I could never;Helplessly Hoping; Wandering; Mexico; Love the one you're with; Tequila Sunrise; Shower the People; You've got a Friend
-----------------------------------------
Parco Archeologico del Teatro di Marcello
Via del Teatro di Marcello, 44  Roma

Venerdì 4 Ottobre 2013 ore 20.30
VITALI  MASSENET  KREISLER
CHOPIN: QUATTRO MAZURCHE OP. 67
BEETHOVEN: SONATA OP. 24 LA PRIMAVERA

Misia Sophia Jannoni Sebastianini (violino)
Julian Gaudiano (pianoforte)
Kwag Jongrey (pianoforte)

Musiche di L. van Beethoven (Sonata Op. 24 La Primavera); F. Chopin (Quattro Mazurche Op. 67); T. A. Vitali (Ciaccona in Sol Minore); J. Massenet (Meditation de Thaïs); F. Kreisler (Preludio e Allegro in stile di G. Pugnani)
-----------------------------------------
Parco Archeologico del Teatro di Marcello
Via del Teatro di Marcello, 44 Roma

Sabato 5 Ottobre 2013 ore 20.30
in collaborazione con l'Accademia Musicale Praeneste
CHOPIN  RAVEL  DEBUSSY  LISZT
BRAHMS: SECHS KLAVIERSTÜCKE OP. 118

Barbara Panzarella (pianoforte)

Musiche di J. Brahms (Sechs Klavierstücke Op. 118); F. Chopin (Barcarolle Op. 60); M. Ravel (Jeux d'eau); C. Debussy (Ondine, Réflets dans l'eau, Jardins sous la pluie); F. Liszt (Studio trascendentale n. 10 in Fa Minore)
-----------------------------------------
Parco Archeologico del Teatro di Marcello
Via del Teatro di Marcello, 44 Roma

Domenica 6 Ottobre 2013 ore 20.30
MOZART & RESPIGHI

Sabrina Alberti - Gianni Fioravanti (pianoforte a quattro mani)

Musiche di W. A. Mozart (Sonata in Do Maggiore KV 19d; Sonata in Re Maggiore KV 381, Sonata in Fa Maggiore KV 487) e O. Respighi (Sei piccolio pezzi)



Domani, domenica 29 settembre, ore 17.00: la "Pomeridiana della Domenica", tango e milonga all'"Ideal" di Firenze

COMUNICATO STAMPA
 
Firenze, 28 settembre 2013

Da domani, domenica 29 settembre (dalle 17.00), nasce un nuovo evento per gli amanti del ballo

LA "POMERIDIANA DELLA DOMENICA":

TANGO E MILONGA ALL'"IDEAL" DI FIRENZE

  

Da domani, domenica 29 settembre, dalle ore 17 tutti gli amanti del tango e della milonga del capoluogo toscano avranno a disposizione un appuntamento settimanale presso l'"Ideal", in via Il Prato 4/b: la "Pomeridiana della Domenica", curata dall'Associazione "Pablo Tango Firenze"
 
Inizierà, pertanto, un interessante percorso per chi non vuol fare tardi la sera, ma non intende neanche perdersi il fascino e l'atmosfera della tradizione argentina.
 
Parteciperanno all'inaugurazione i noti maestri Gianpiero Galdi e Nadia Hronidu, impegnati nel loro tour europeo.
 
Il tango è malinconia, passione, poesia: sentimenti ed emozioni che da anni l'Associazione "Pablo" trasmette tramite i suoi corsi e le sue iniziative curati da tangueri professionisti e che saranno i protagonisti indiscussi della "Pomeridiana delle Domenica", con la musica selezionata dal DJ Theo Chatzipetros.
 

Ufficio stampa: Studio Eventi (347.6613806) – www.studioeventi.eu
 

venerdì 27 settembre 2013

INVITO PERSONALE GENETLIACO DIRETTORE RESPONSABILE STEFANO MASULLO CHAMPAGNERIA MALAFEMMENA MILANO

 

 

Golf People Club Magazine ,  il sistema editoriale integrato e convergente del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , inaugura la stagione 20132014 , organizzando , in occasione del festeggiamento del 49esimo genetliaco del direttore responsabile , una esclusiva serata all ' insegna di Golf , Fashion & Business denominata Golf People Club MagazineSalotto Borelli che si svolgerà Mercoledì 30 Ottobre 2013 a partire dalle ore 22:00 all ' interno della prestigiosa e raffinata Champagneria Malafemmena , www.lachampagneria.it , ubicata in Via Vittor Pisani 2 a Milano nel cuore direzionale della città di proprietà di Alfio Bardolla , www.alfiobardolla.com , noto imprenditore ed operatore finanziario di fama nazionale che sarà presente.

Golf People Club HouseSalotto Borelli , è una serata privata , dove dalle 22:00 in poi , solo ed esclusivamente su invito , previa selezione , presentazione personale ed ammissione da parte del presidente Maria Grazia Borelli , diventa un circolo di incontro riservato , dove soli 150 ospiti , in abito da sera ed in rappresentanza di aziende ed istituzioni di livello internazionale , con il mondo della moda presente attraverso splendide creature femminili , in un ambiente gradevole , simpatico , divertente e giovane avranno la possibilità dichiarata di sviluppare concrete e reali relazioni personali e professionali , il tutto gustando raffinati percorsi enogastronomici accompagnati da colonna sonora di sottofondo Anni 70 e 80 selezionata e suonata personalmente da Marco Borelli amministratore delegato Alpac Mille , società produttrice di fragranze e profumi in collaborazione con Gianni Manuel , voce storica di Radio 105 , RTL 102.5 , Radio 101 , Radio Rai e Radio Kiss ed attualmente fondatore della emittente radiofonica web www.italianstyleradio.it  , oltre 2 milioni di visitatori annui .

Parteciperanno in qualità di ospiti speciali le privilegiate Golf Mate protagoniste della seconda edizione del 18 Holes Golf Course Fashion Calendar , primo ed unico calendario al mondo del calendario di 18 mesi dedicato al Golf e firmato da Blue Jacket Tour , immortalate in una serie di splendidi ed irripetibili scatti fotografici realizzati al Golf Club Castello di Tolcinasco da Gabriele Bondioli e da Lino Minniti  .

Golf Club & Country Castello di Tolcinasco  ha ottenuto l ' esclusivo privilegio di poter essere la splendida cornice del 18 Holes Golf Course Fashion Calendar dopo aver affrontato una feroce e rigorosa selezione da parte dei componenti della preposta Commissione Esaminatrice , deputata all ' individuazione della location ideale tra oltre 100 circoli potenzialmente adatti e rispondenti ai necessari requisiti .

Golf Club & Country Castello di Tolcinasco iscrive così il proprio nome nell ' Albo d ' Oro come secondo circolo in assoluto ad ospitare le Golf Mate e lo staff operativo del calendario dopo quello del Golf Club Le Rovedine che ha inaugurato la prima edizione del 18 Holes Golf Course Fashion Calendar .

Lioness Paw , super premium vodka , diventata un must nel Principato di Monaco ed a Saint Tropez dove la si può assaporare nei migliori locali notturni quali Sass Cafè , Zelos Club , Bagatelle Beach , Nicky Beach , VIP , Brasserie des Arts , in una magica atmosfera carica di divertimento e di lusso , o al Gran Premio di Formula Uno di Montecarlo , od in esclusivi eventi come il Film Festival di Cannes , sarà protagonista dei cocktail preparati con sapiente maestria dai barman .

                                                                     

 

VIDEO DEL BACK STAGE DEL CALENDARIO VISIONABILE INTEGRALMENTE AL SEGUENTE LINK

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZDpH-T45tYQ

 

Stefano Masullo , direttore responsabile Golf People Club Magazine , Dario Bartolini , direttore editoriale Golf People Club Magazine , Maria Grazia Borelli , presidente Golf People Club House - Terrazza Borelli , ringraziano Elena Mua , make up artist , Gabriele Bondioli , fotografo calendario , Lino Minniti , fotografo back stage , Alessandro Didoni , secondo fotografo , Yulia Shesternikova , video maker , Luca Rivelli , IKE Milano , Stefano Galli e Giancarlo Savinelli , PAR 72 , Roberto Perna , Golf Club & Country Castello di Tolcinasco , Daniela Sandoni , Pelledacqua by Daguas , Giovanni Tagliamento , Lioness Paw Vodka , Raffaele Greco , GI.MA. Fashion Group , Marzia Polerà , Stefania Cattaneo , Olga Topiga , Vlada Kurilova , Maristella Senese , Iryna Horyeva , Denisa Andreaa Hazapariu , modelle , e privilegiate prescelte Golf Mate .

 

.

 

 

 

 

VIDEO DI UNA CENA RISERVATA AI VERTICI EDITORIALI DI GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE TRASCORSA ALLA CHAMPAGNERIA MALAFEMMENA VISIONABILE AL SEGUENTE LINK

http://www.golfpeople.eu/?p=64610

 

 

 

Golf People Club Magazine , fondata e diretta da Stefano Masullo , nome molto noto nel panorama finanziario nazionale ed autore di ben 22 best sellers aziendali , in partnership con la storica agenzia di pubblicità FOBO ADV srl costituita a Milano nel 1972 , è il primo ed unico sistema editoriale integrato del golf italiano , nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , in funzione del proprio vertice direttivo , espressione di ben 13 nazionalità diverse .

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE oltre ad importanti ed esclusive interviste e servi riservati ad appassionati golfisti , prestigiosi e noti rappresentanti dei seguenti settori : industria , finanza , università , professioni , sport , arte , cultura , giornalismo , moda , spettacolo , sociale , solidarietà , commercio , politica , istituzioni , diplomazia , confessioni religiose .  

Golf People Club Magazine in soli tre anni di vita è divenuto il leader assoluto ed incontrastato nel proprio segmento di mercato rappresentato da un pubblico di milionari di alto livello , golfisti e polisti , con una spiccata propensione alla spesa , agli investimenti mobiliari ed immobiliari ed al  lusso con un reddito superiore ai 50.000 euro annui , interessati al benessere , al life style , ai viaggi , al turismo , alle novità tecnologiche , dell ' automotive e dell ' enogastronomia , viene diffuso a tra la versione cartacea e quella digitale in oltre 250.000 copie .

Golf People Club Magazine ha contribuito al lancio ed al consolidamento della carriera di molti protagonisti attivi nei vari settori professionali ed allo sviluppo di marchi aziendali con i relativi beni e servizi , che mettono a disposizione per ottenere questi conclamati risultati notevoli risorse finanziarie .

Golf People Club Magazine si rivolge con successo a coloro che in Italia detengono il 47% della ricchezza nazionale , cioè il 10% delle famiglie più ricche ed influenti , la crisi sta allargando , come correttamente previsto dallo staff dirigente del gruppo editoriale , sempre più la forbice della scala sociale .

Tale affermazione è suffragata da una serie di analisi , infatti se si mette a confronto il compenso medio di un lavoratore dipendente e quello di un top manager , quest' ultimo affezionato ed assiduo lettore della rivista Golf People Club Magazine , il rapporto è di 1 a 64 nel settore del credito e addirittura di 1 a 163 nel resto del campo economico .

Nel 1970 tale rapporto era di 1 a 20 , in Italia le famiglie che detengono una ricchezza complessiva oltre gli 800mila euro , che rappresentano il pubblico dei lettori di Golf People Club Magazine , ammontano a 1milione e 208mila , in pratica la metà dei più ricchi , in totale 2,4 milioni di nuclei .

 

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE tratta il golf non solo come attività sportiva , agonistica o amatoriale , ma come vero e proprio stile di vita , raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze .

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE tratta il golf non solo come attività sportiva , agonistica o amatoriale , ma come vero e proprio stile di vita , raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze .

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE è diffuso nella versione cartacea all' interno dei 67 Circoli di golf presenti in Lombardia , dei principali 389 Golf Club italiani, dei maggiori 121 Campi Pratica nazionali , nei 18 Polo Club ubicati nelle più esclusive località italiane , in tutti i megastore italiani di Golf Us , in prestigiosi circoli quali Harbour Club , nella Hospitality VIP dello Stadio San Siro di Milano , a tutti gli imprenditori aderenti ILAS Imprenditori Associati Lainatesi , in alcune compagnie di jet privati , nelle più importanti concessionarie BMW , nelle gioiellerie Verga e Villa di Milano , in tutti gli alberghi , ristoranti e SPA di San Martino di Castrozza consorziati al Trekking Golf e nelle migliori edicole di Milano , al Museo Nicolis ed è omaggiato a tutti gli abbonati de "Il Sole 24 Ore" di Milano ; è inviato in formato digitale e personalizzato tramite e-mail , iphone e ipad a 250.000 tra professionisti , imprenditori , banchieri , dirigenti , soci di golf club e di organizzazioni come Rotary e Lions , alle Associazioni di categorie aderenti a Federgolf e ai membri di Enti Morali come Amici Centro Dino Ferrari , Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica , AIDOS Associazione Donne Impegnate nel Sociale , Fondazione Padre Pio ; è visionabile nell?archivio storico sul sito internet www.golfpeople.eu ed è presente con una pagina ufficiale su Face Book e Twitter .

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie , utilizza , attraverso le proprie risorse umane interne 13 lingue straniere quali italiano , spagnolo , giapponese , russo , coreano , bulgaro , cinese , inglese , tedesco , portoghese , arabo , francese , tedesco sta diventando il punto di riferimento a livello mondiale per il golf italiano e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città : Milano , Roma , Bari , Torino , Firenze , Lugano , Ginevra , Zurigo , Montecarlo , Londra , New York , Tokyo , Seoul , San Paolo , Mosca , Dubai , Hong Kong , Windhoek .

Golf People Club Magazine

Via Mac Mahon 50 20155 Milano

Telefono 02 34.537.274 r.a. Telefax 02.34.537.282

www.golfpeople.eu www.fobo.it www.assoconsulenza.com

info@golfpeople.eu

Direttore Responsabile Stefano M . Masullo www.golfpeople.eu

 

 

 

 

 

Al presente link si trova la brochure di presentazione di Golf People Club Magazine

http://www.golfpeople.eu/?page_id=2

http://www.golfpeople.eu/wp-content/uploads/2011/pdf/golfpeople_presentation2.pdf

 

 

 

 

 

 

Editoria Formazione Lavoro

36^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione promosso da
Comunika e Palombi Editori.

Il Master ha una durata di 450 ore distribuite in 150 ORE di
formazione in aula (formula week end alternati) e 300 ore di stage
garantito da contratto a tutti i partecipanti. Alcuni dei nostri
Partner per lo stage: Armando Curcio Editore; Baldini Castoldi Dalai
Editore; Cronopio Edizioni; Edizioni Alegre; Edizioni Empiria;
Edizioni Nottetempo; Fazi Editore; Graus Editore; Guerini e Associati
Spa; Guido Liguori Editore; La Nuova Frontiera; Marcos y Marcos;
Palombi Editori; Ugo Mursia Editore; Voland;

Sono previste 2 Borse di studio a copertura totale e altre borse
parziali, facilitazioni con pagamento a rate personalizzato.

Titolo: Diploma di Master

Sede Didattica: ROMA – CENTRO CONGRESSI CAVOUR- Via Cavour 50/A (nei
pressi della Stazione Termini)



Per partecipare alle selezioni clicca o copia e incolla il seguente
link sul tuo browser: http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/
e inserisci i tuoi dati.

Sarai contattato da Comunika.

Turismo Formazione Lavoro

6^ edizione MASTER in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da
Comunika con CESCOT VITERBO.


DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage
garantito e retribuito.


AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a RATE PERSONALIZZATO


TITOLO: Diploma di Master


Alcuni dei nostri partner stage: Trivago, Eden Viaggi, Legambiente
Turismo, Regione Autonoma della Sardegna e…tanti altri. Tra i Partner
Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot
Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL.


Per partecipare alle selezioni clicca o copia e incolla il seguente
link sul tuo browser: http://www.comunika.org/turismo-management e
inserisci i tuoi dati. Sarai contattato da Comunika



Sede: Roma

Sede: Viterbo

1° Castinng Miss Winter Salento 2014



 
 
 
 
 
 
 

Miss Winter Salento 2014, Il primo casting martedì 1 ottobre Presso il Museo Faggiano di Lecce

 
 
 Alle porte dell'imminente stagione invernale riparte il concorso di bellezza più esclusivo del tacco D'Italia in versione invernale.
 
 
 
 
 

 

 Miss Winter Salento, organizzato dalla associazione "Fashback" di brindisi, si propone di proseguire il grande progetto avviato con Miss Summer Salento anche nella stagione invernale 2014, e vuole valorizzare le grandi risorse che offre il territorio salentino attraverso l'individuazione e la premiazione di ragazze che si distinguono in maniera particolare per le loro doti artistiche e che hanno frequentato il territorio, valorizzando e promuovendo le grandi risorse turistiche, culturali, imprenditoriali e perchè no gastronomiche, attraverso le loro prestazioni.

Le giovani aspiranti Miss rappresentano delle icone delle bellezze del territorio del tacco d'Italia che, non mancano di certo. Un progetto abbracciato da un gran numero di giovani professionisti con grande spirito di iniziativa e sacrificio. Stilisti partner che con le loro creazioni promuovono e divulgano le capacità imprenditoriali del territorio.

 

Terminato l'imminente concorso di Miss Summer Salento, che ha visto nella giovanissima Marika Manno di Lecce la reginetta estiva del tacco d'Italia, l'associazione Flashback riapre le selezioni alla ricerca delle icone di bellezza per la stagione invernale 2014.
Un cast di tutto rilievo con una giuria di professionisti della informazione, e un grosso occhio di riguardo alla formazione nei confronti delle giovani aspiranti Miss.

Un cast di professioni in particolar modo in considerazione della giovane età delle protagoniste, appositamente selezionato dalla associazione "Flashback" che vede in Valentina Cino la responsabilità di insegnare e formare i movimenti sensuali ed eleganti che dovranno esibire le partecipanti, attraverso brevi corsi formativi atti ad affrontare la serata prevista per il prossimo febbraio.

Coreografa, ma sopratutto insegnante sportiva abilitata e diplomata "CSEN" avrà l''arduo compito di dare lezioni di base di portamento, già presidente della a.s.d.Alegria Affiliata "CSEN" di Monteroni di Lecce con la quale insegna ginnastica posturale, elementi base e indispensabili per non trascurare la giovane età delle partecipanti in fase di costituzione e formativa..

 

Avere portamento da regina, vuol dire essere sicure di se, invitare la felicità e la fortuna nella propria vita, saper affrontare la routine in modo migliore. E riprendendo una dichiarazione della nota giornalista Mariella Milani durante le interviste in Miss Summer Salento 2013, il palcoscenico non e fatto solo di luci ma anche di molte ombre. Corsi avanzati per diventare modelle professioniste sono in progetto dalla Associazione Flashback con la collaborazione della Ass. Alegria di Monteroni di Lecce,  accenni anche delle regolamentazioni legali utili per lo svolgimento della professione di Modella e Indossatrice, e tecniche per avere il giusto approccio con la macchina fotografica.

Già in passato il concorso ha visto passare tecnici e professionisti dell'immagine quali Gigi Samueli e Enzo dell'Atti conosciuti per essere impegnati in prestigiose testate stampa di settore, e dai quali provengono gli scatti della passata stagione svolta presso l'Hotel Nettuno di Brindisi.

La formazione, la promozione sociale, la cultura ma sopratutto la bellezza, che offre il territorio salentino, sono questi gli scopi che si prefige di realizzare "Miss Winter Salento"  sono  le dichiarazioni del direttore artistico e presidente della associazione flashback di Brindisi, Marcello Altomare organizzatore insieme a Niko Fiore e Valentina Cino.

Seguito da numerosi media locali e regionali, tra cui brindisilibera.it mediapartner, proprio all'insegna della cultura, in un mix di bellezza e storia, è organizzato il primo casting per le selezioni della stagione invernale 2014, presso il prestigioso edificio storico - archeologico Museo Faggiano di Lecce che vanta numerosi riconoscimenti, in via Ascanio Grandi, 56. Il centro storico del capoluogo salentino si vedrà ospitare numerose bellezze nostrane provenienti da tutte le province del tacco d'Italia , il prossimo martedì 1 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Ulteriori casting saranno organizzati nel territorio brindisino.

Le partecipanti si dovranno presentare muniti di due fotografie, un primo piano e un corpo intero, e in presenza di un genitore se minorenni, assicurandosi di essere in possesso della proprietà delle fotografie che presenteranno.


Tre  icone di bellezza  del tacco d'Italia della trascorsa stagione , la Reginetta Leccese Claudia Colitti, la Brindisina Robertà Musarò e Anna Schirinzi di Collepasso Le,  dovranno cedere il passo alle tre neo elette nella serata del concorso prevista il prossimo febbraio a Brindisi.

 

Per informazioni..

web. www.flashbackweb.it
email.: a.s.d.flashback@gmail.com
face.:https://www.facebook.com/concorso.dibellezza.1?fref=ts

 

In foto:

in ordine

La coreografa e insegnante sportiva Valentina Cino

Momenti dell'evento

le vincitrici della scrosa  edizione 2013, Claudia Colitti di Lecce Miss Winter Salento 2013, Roberta Musarò di Brindisi, Anna Schirinzi di Collepasso Le.

La Creografa e insegnante sportiva Valentina Cino
 
 
 
 
 
 

Mostra "Giannino Ferlin - My Time" allo spazio Made4Art di Milano

In occasione della 9a Giornata del Contemporaneo organizzata da AMACI - Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani, lo Spazio Made4Art di Milano, che aderisce all'iniziativa, presenta la personale dell'artista Giannino Ferlin "My Time".
A cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo.
Inaugurazione: sabato 5 ottobre 2013 dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 con cocktail alle 18; la mostra sarà visitabile fino al 14 ottobre.
Orari: lunedì e sabato 16-19; mercoledì-venerdì 10-13 e 16-19.
Made4Art è a Milano in Via Voghera 14 - ingresso Via Cerano (MM Porta Genova, zona Tortona).
Per informazioni:
www.made4art.it, info@made4art.it.

Domenica 29 settembre ore 17.00: la "Pomeridiana della Domenica", tango e milonga all'"Ideal" di Firenze

COMUNICATO STAMPA
 
Firenze, 27 settembre 2013

Domenica 29 settembre (dalle 17.00) nasce un nuovo evento per gli amanti del ballo

"LA POMERIDIANA DELLA DOMENICA":

TANGO E MILONGA ALL'"IDEAL" DI FIRENZE

  

Da domenica prossima, 29 settembre, dalle ore 17 tutti gli amanti del tango e della milonga del capoluogo toscano avranno a disposizione un appuntamento settimanale presso l'"Ideal", in via Il Prato 4/b: la "Pomeridiana della Domenica", curata dall'Associazione "Pablo Tango Firenze"
 
Inizierà, pertanto, un interessante percorso per chi non vuol fare tardi la sera, ma non intende neanche perdersi il fascino e l'atmosfera della tradizione argentina.
 
Parteciperanno all'inaugurazione i noti maestri Gianpiero Galdi e Nadia Hronidu, impegnati nel loro tour europeo.
 
Il tango è malinconia, passione, poesia: sentimenti ed emozioni che da anni l'Associazione "Pablo" trasmette tramite i suoi corsi e le sue iniziative curati da tangueri professionisti e che saranno i protagonisti indiscussi della "Pomeridiana delle Domenica", con la musica selezionata dal DJ Theo Chatzipetros.
 

Ufficio stampa: Studio Eventi (347.6613806) – www.studioeventi.eu