Cerca nel blog

mercoledì 16 ottobre 2013

Sexy Disco Penelope presenta SEXY HALLOWEEN 2013

Bionda, biondissima, centonovanta centimetri di bellezza statuaria, una bambola... da paura. Justine Gromada è pronta a scaldare la notte di Halloween più hot della Toscana. Una notte lunga e piena di sorprese che vedrà alternarsi sul palco il Mago Lancaster, vincitore del premio Leone d'oro delle grandi illusioni a Las Vegas, e il samurai Vittorio Caselli, diventato famoso grazie alla sua formidabile esibizione su Canale 5 all'Italian's got Talent. Due vere star che renderanno la festa ancora più magica e che faranno salire minuto dopo minuto l'attesa di lei, la dea del piccolo schermo.

Dopo aver infiammato le notti del Chiambrettti Night e aver presenziato in molti programmi televisivi come Lucignolo (per la vicenda Juventus e come inviata sullo scandalo del Principe di Savoia), Liberi Tutti, Le Iene, Striscia la notizia con il Mago Casanova, La Grande Notte, Libero, Ciao Darwin e il Treno dei Desideri, la giovane pornostar polacca offrirà le sue indomabili curve al pubblico del Penelope Sexy Disco. E il successo è assicurato. La corsa al biglietto è già iniziata. Il telefono della celebre discoteca erotica è già bollente perché l'appuntamento è davvero imperdibile: ingresso con cena € 25, ingresso con drink € 15.

Ma le sorprese non finiscono qua. La cena horror (dalle 21) sarà accompagnata da un esercito di seducenti sexy streghette che renderanno ancora più prelibati i piatti messi a puntino con tanto amore dallo chef del Ristorante erotico. Durante la serata, inoltre, il pubblico diventerà protagonista del Premio alla maschera più bella e tremerà alla vista delle affascinanti streghe che sfileranno sul palco per l'elezione di Miss strega (terza edizione).

E allora cosa aspetti a prenotare? Chiama il numero 340.970.79.00, la notte del 31 ottobre è vicina.


Il Sexy disco Penelope nasce tre anni fa e diventa in poco tempo un locale di culto per gli appassionati di lap-dance e di spettacoli erotici di tutta la Toscana. E questo grazie all'ambiente elegante, discreto, mai volgare e allo staff simpatico, sempre pronto a coccolare i suoi clienti. Pensato sia per un pubblico maschile che femminile conta, infatti, su un selezionatissimo team di ballerine e strepmen ed è perfetto per cene aziendali, cene erotiche, compleanni, feste di addio al celibato e al nubilato. Il Penelope ha al suo interno un ottimo ristorante che offre pietanze prelibate, fiumi di vino e champagne a prezzi popolari: in più gli ospiti del club saranno serviti dalle sexy cameriere e, tra una portata e l'altra, potranno assistere agli spettacoli erotici, accompagnati da un coinvolgente dj set. Dopo cena poi anche show privati. Informazioni al numero 340.970.79.00 oppure http://www.penelopesexydisco.it  

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota