Cerca nel blog

lunedì 8 aprile 2013

Pagamenti Online: dopo aver conquistato l’Europa SOFORT Banking arriva anche in Italia.


Milano, 8 Aprile 2013.

 

SOFORT AG è lieta di comunicare la propria discesa in campo nel mondo dell'e-commerce italiano con il proprio sistema di bonifici online, già tra i primi metodi di pagamento diretto in Germania.

 

Il sistema rivoluzionario di SOFORT Banking permette agli utenti di effettuare bonifici online attraverso il proprio online banking senza mai interrompere il processo di acquisto. Questo permette di non separare il flusso emozionale di acquisto dal momento del pagamento riducendo così il numero di ordini lasciati in sospeso dagli utenti.

Dopo aver scelto la merce o il servizio desiderato, i navigatori non saranno più costretti ad entrare nel sito della propria banca e ad inviare manualmente al merchant il codice CRO, grazie a SOFORT Banking tutta la procedura verrà gestita automaticamente dal sistema.

 

In Italia la società entra strategicamente nel 2012 con un team locale di vendita, di supporto all'integrazione e assistenza in italiano. Dal momento dell'ingresso nel mercato italiano SOFORT Banking ha già riscosso molto successo ed è in rapida crescita, attualmente più di 20 shop online lo offrono tra i sistemi di pagamento. Se si confermerà il trend già avviato in Germania l'espansione avverrà velocemente anche in altri settori riguardando la vendita di servizi di viaggio, biglietti aerei, assicurazioni, tickets per eventi oltre al mondo delle scommesse e del gaming.

SOFORT AG, fondata nel 2005, è una società che offre prodotti e servizi per aumentare la sicurezza dello shopping online. SOFORT Banking è già disponibile in più di 25.000 negozi online in otto paesi: Germania, Austria, Svizzera, Italia, Olanda, Belgio, Polonia e Regno Unito. L'obiettivo dell'azienda a medio termine è la presenza diffusa in tutti i principali mercati europei. In Europa ogni ora vengono effettuate 3000 transazioni su SOFORT Banking  per un totale di 1.7 miliardi di Euro l'anno trasferiti attraverso il nostro sistema di pagamento. Per il 2013 la crescita, si stima, si attesterà intorno al 35%.

Per una simulazione di pagamento cliccate qui

Per ulteriori informazioni su SOFORT Banking visitate il sito https://www.sofort.com/ita-IT/

 

CONTATTO STAMPA: Marco Albonetti (T. 02 45075254  E. m.albonetti @ sofort.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota