Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
sabato 7 gennaio 2012
Poliform e Syncronia.com: il design di qualità a portata di click
Consigli su come mettersi in proprio
Lavorare in proprio è un sogno di molti, ma solo pochi riescono ad avviare un'attività di successo. Avviare una qualsiasi tipo di attività richiede tempo, sacrifici e molto impegno oltre ad una pianificazione dettagliata e molto spirito di iniziativa per saper cogliere le opportunità migliori e fare le scelte piu' adeguate in ogni situazione. Una volta che si è scelto il settore di interesse e il tipo di attività, molti giovani e non che vogliono avviare un negozio, si bloccano alla domanda come aprire un negozio? La risposta a questa domanda non è semplice ne estremamente breve ma è diversa e personalizzata per ciascuna idea imprenditoriale o ciascuna tipologia di negozio, avviare un bar è differente da un negozio di abbigliamento. Ci sono alcune linee generali che bisogna seguire in entrambi i casi, come la stesura di un business plan, la scelta dell'ubicazione e alcuni procedimenti burocratici simili, ma l'approccio gestionale e le strategie da adottare cambiano di volta in volta, in questo caso ci viene in aiuto un sito informativo dedicato contenente guide per diverse attività, consigli per i vari aspetti e la descrizione dei procedimenti e degli ostacoli più comuni: www.comeaprireunnegozio.it . Grazie all'aiuto degli articoli presenti nel sito aprire un negozio di qualsiasi genere può divenire molto più semplice e veloce, oltre a consentirvi di pianificare i vari aspetti da tenere in considerazione prima dopo e durante l'apertura del negozio, vi fornirà anche ottimi suggerimenti per risolvere i problemi più comuni e utilizzare le giuste strategie.
venerdì 6 gennaio 2012
bellimbusto
Ok vi do tutte le info che vi necessitano :-) http://www.bellimbustoseo.com è un sito divertentevolmente assurdo che si occupa di graziose e stravaganti notizie o immagini video e file.
Il tutto solo per far ridere? NOOOOO ovviamente! MA che dite il sito ha solo quello scopo condividere il buonumore, però a che ci siamo partecipiamo anche ad un contest seo.
Eh già!!! un contest seo dive ci si sfida al posizionamento organico per la parola bellimbusto GUARDA CASO
BO50 Vintage Party 14 Gennaio 2012 (Bologna)
Sistemi per il taglio nell'industria moderna
Negli ultimi decenni una delle tecnologie che è cresciuta notevolmente nell'industria meccanica e nel settore del taglio in generale è il taglio laser. L'utilizzo della tecnologia laser per tagliare differenti tipologie di materiali ha semplificato di gran lunga molti processi e fornito maggiore efficienza ed efficacia agli stessi. I vantaggi del taglio laser sono molteplici e tutti contribuiscono alla diffusione di questa tecnologia e al suo utilizzo sempre piu' massiccio. Il laser non lascia bordi irregolari, quindi il taglio effettuato risulta essere molto piu' netto di eventuali altri utensili meccanici, in aggiunta il laser produce una quantità di scarti molto minore e una precisione di gran lunga piu' elevata delle normali attrezzature per il taglio meccaniche. La precisione può arrivare fino a millesimi di millimetro realizzando un taglio con una velocità e semplicità che non ha eguali. La velocità è un altro degli aspetti rilevanti per questa tecnologia, la velocità maggiore rispetto ad attrezzi standard permette di operare con piu' efficienza ed efficacia nel processo produttivo. Rispetto al taglio meccanico il taglio laser ha un numero molto minore di parti in mobili ciò riduce di molto l'usura e la richiesta di manutenzione da parte delle macchine adibite a questo tipo di attività. Oltre alla precisione, alla velocità, alla ridotta manutenzione e al taglio netto con scarti minori, il laser permette di effettuare tagli su un numero non indifferente di tipologie di materiali utilizzando la stessa macchina, ovviamente spesso bisogna effettuare modifiche di potenza e di sistemi presenti al'interno della macchina stessa ma questo viene automaticamente eseguito in caso si tratti di tagli su materiali identici o che siano all'interno del range di materiali da utilizzare con quel tipo di laser. Per concludere non possiamo non dire che il tagli con l'utilizzo del laser produce anche meno rumore rispetto all'utilizzo di strumenti meccanici e una maggiore sicurezza dati gli automatismi presenti nei sistemi di taglio a laser.
Comunicato Stampa
Il Circolo Culturale Gastone Mariotti e l'Associazione culturale Albinia Viva presentano una mostra organizzata dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Grosseto dal titolo:
Trasformazioni del paesaggio in Maremma
150 anni dell'unità d'Italia
11 -22 Gennaio 2012
Locali del Frontone piazza della Repubblica
Orbetello (GR)
La mostra patrocinata dal Comune di Orbetello, dalla Provincia di Grosseto, dal COGRAF, dalla Banca Della Maremma e dall'ANCE si terrà ad:
Orbetello,
in Piazza della Repubblica
dall' 11 al 22 gennaio 2012
con orario 17,00.- 20,00 / sabato e Domenica17,00 - 21,00
Edoardo Federici
LA MAFIA FARMACEUTICA E LA CURA ALTERNATIVA
LA MAFIA FARMACEUTICA E LA CURA ALTERNATIVA
Il Dr Antonio Giangrande, presidente dell’Associazione Contro Tutte le Mafie riconosciuta dal Ministero dell’Interno, presenta la video inchiesta sulla mafia farmaceutica in collaborazione con la L.I.D.H. Viterbo (Ligue Interregionale Des Droits de l’Homme) e Lazio Opinioni, periodico di informazione.
Il video è presente sul canale youtube “Malagiustizia”.
Il titolo è “LA MAFIA FARMACEUTICA E LA CURA ALTERNATIVA” con sottotitolo RIMEDI ALLE CURE INDOTTE OD IMPOSTE: “LA MAGNETOTERAPIA”.
http://www.youtube.com/watch?v=zqquRfztE08
Con questo video si affronta il tema dei farmaci nocivi alla salute distribuiti con il sistema del comparaggio farmaceutico, presentando le cure alternative, quale la Magnetoterapia, indicata per curare moltissime patologie, ma adottata diffusamente solo nel circuito dello Sport. Questo perché la Magnetoterapia, essendo una disciplina medica che sta a metà fra il convenzionale e l’alternativo, ha scarso appeal speculativo.
Non è dannosa alla salute in quanto è stata riconosciuta come terapia omeopatica e naturopatica.
Inchiesta video che va a completare l’inchiesta testuale sulla malasanità, contenuta sui siti associativi ed oggetto del libro “L’Italia delle disuguaglianze” scritto proprio da Antonio Giangrande.
Nota stampa distribuita in tutta Italia.
Collaborare alla divulgazione di tali inchieste è un modo alternativo per battere censura ed omertà.
Acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.
Gli indirizzi sono di pubblico dominio. Se non si vuol ricevere le note stampa scrivi: cancella.
Presidente Dr Antonio Giangrande – ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE ONLUS
099.9708396 – 328.9163996
www.controtuttelemafie.it - www.telewebitalia.eu
giovedì 5 gennaio 2012
Padiglione Tibet - Il fuoco sotto la neve di Makoto Sasa
Biennale di Venezia - Padiglione Italia Padiglione Tibet - Torino
17 dicembre 2011 29 gennaio 2012
Sala Nervi, Palazzo delle Esposizioni
Corso Massimo D'Azeglio 15/b
Mercoledì 11 gennaio 2012, ore 17.00
Spazio Incontri di Padiglione Tibet
Da sempre i Padiglioni Nazionali della Biennale di Venezia attestano l'esistenza di una nazione, la ricchezza della sua Cultura e della sua Arte, la dignità del suo popolo. Il Tibet fino al 2010 non era tra questi. L'idea semplice nella formulazione, ma estremamente complessa ed articolata nella realizzazione, è stata proprio questa: la creazione di un Padiglione dedicato a questo Paese dalla tormentata storia recente.
Il progetto artistico ideato e voluto fortemente da Ruggero Maggi è stato dapprima presentato a Venezia in un percorso che lo stesso Maggi ha definito parallelo alla Biennale, visto che per ovvi motivi non fu possibile neppure presentarlo alla direzione della Biennale, anche se lo stesso Presidente della Biennale veneziana Paolo Baratta dopo aver visitato Padiglione Tibet (in un articolo a firma di Francesca Pini pubblicato su Sette supplemento del Corriere della Sera) lo inserì, di fatto, tra i Padiglioni Nazionali dei Paesi in cerca di un'affermazione anche geopolitica. L'evento è ora presentato a Torino all'interno di Padiglione Italia, curato da Vittorio Sgarbi che più volte ha dichiarato Salemi, cittadina siciliana di cui è sindaco, capitale italiana del Tibet, sottolineando quindi quanto sia importante sostenere questo Paese nella lunga e travagliata marcia forzata verso l'indipendenza.
Durante il mese di gennaio sono stati programmati presso lo Spazio Incontri di Padiglione Tibet tre momenti di dibattiti e performances, nel primo dei quali mercoledì 11 gennaio alle ore 17.00 sarà proiettato il film "Il fuoco sotto la neve" opera di Makoto Sasa (premiato in molte rassegne cinematografiche) dedicato alla figura di Palden Gyatso,il monaco tibetano protagonista dello sciopero della fame ad oltranza organizzato a Torino in occasione dei Giochi Olimpici. Seguirà il dibattito con introduzione di:
Ruggero Maggi - curatore di Padiglione Tibet
e gli interventi di:
Giampiero Leo - Presidente Associazione per il Tibet e i diritti umani
Claudio Tecchio - Campagna di Solidarietà con il Popolo Tibetano
Tamding Choephel - Tibet Culture House Italy
Altri due significativi momenti seguiranno sabato 21 e domenica 29 gennaio sempre dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
E' prevista anche la realizzazione di un mandala. Il Ven. Shartrul Rinpoche, Lama Thupten e Lama Dorjee del Centro Milarepa di Torino (fondato dal Ven. Kalu Rinpoche nel 1980; dal 2006 la direzione spirituale del centro è affidata al Ven. Shartrul Rinpoche) creeranno il mandala di Chenrezig, che raffigura le sillabe del mantra di questo Bodhisattva dell'amore e della compassione.
Artisti partecipanti a Padiglione Tibet:
Dario Ballantini, Piergiorgio Baroldi, Donatella Baruzzi, Luisa Bergamini, Carla Bertola Alberto Vitacchio, Nirvana Bussadori, Rosaspina B. Canosburi, Silvia Capiluppi, F. Romana Corradini, Marzia Corteggiani, G. Luca Cupisti, Teo De Palma, Albina Dealessi, Anna Maria Di Ciommo, Laura Di Fazio, Marcello Diotallevi, Luigi Filograno, Bruno Freddi, Ferruccio Gard, Annamaria Gelmi, Luciano G. Gerini, Riccardo Ghirardini, Isa Gorini, Franca Lanni - Renata Petti, Bruno Larini, Oronzo Liuzzi, Francesca Lolli, Ruggero Maggi, Fabrizio Martinelli, Gianni Marussi - Alessandra Finzi, Rita Mele - Elena Sevi, Renato Mertens, Simona Morani, Paolo Nutarelli, Clara Paci, Marisa Pezzoli, Benedetto Predazzi, Nadia Presotto, Tiziana Priori, Roberto Scala, Roberto Testori, topylabrys, Micaela Tornaghi.
Orari:
dalle ore 14 alle 20
visite per gruppi e scolaresche su prenotazione anche in altri orari di apertura
chiuso il lunedì
Eventi ad ingresso libero
Il programma potrebbe subire variazioni in corso d'opera
informazioni Padiglione Tibet:
camera312@fastwebnet.it www.padiglionetibet.com 320.9621497
Biennale di Venezia - Padiglione Italia, Torino
Curatore: Vittorio Sgarbi
Coordinatore Generale: Giorgio Grasso
Direttore Artistico: Giorgia Cassini
Organizzazione: Kleements & McOellin
Organizzazione artistica: Slide Events
Ufficio Stampa di Padiglione Italia: B52 Communication s.a.s di Sara Ratti e C.
COMUNICATO - USB MONZA BRIANZA - 10 GENNAIO ASSEMBLEA TESSERATE/I E SIMPATIZZANTI VERSO LO SCIOPERO DEL 27 GENNAIO
UNIONE SINDACALE DI BASE
A tutti gli iscritti/e, simpatizzanti e lavoratrici e lavoratori.
IL 27 GENNAIO 2012 IL NOSTRO SINDACATO, INSIEME AD ALTRE SIGLE DEL SINDACALISMO DI CLASSE, HA INDETTO LO SCIOPERO GENERALE DI OTTO ORE DI TUTTE LE CATEGORIE (PUBBLICO E PRIVATO) CON MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA.
OVVIAMENTE TALE SCIOPERO E' STATO INDETTO CONTRO L'INTERA MANOVRA VIOLENTEMENTE, FEROCEMENTE ANTIPOPOLARE E ANTIOPERAIA DEL GOVERNO MONTI SOSTENUTO SIA DAL CENTRO DESTRA CHE DAL CENTRO SINISTRA. VEDI: www.usb.it
ASSEMBLEA PUBBLICA
MARTEDI' 10 GENNAIO 2012 DALLE ORE 18 ALLE 20
sala "E" dell' Urban Center (Binario 7 ) a MONZA (di fronte a piazza Castello).
Partecipate numerosi!
U.S.B. (Monza e Brianza)
Bonus fedeltà e incrementi sulle ricariche con la carta carburante Q8Recard!
Q8Recard si richiede online effettuando un'operazione di ricarica, sulla quale viene riconosciuto un bonus pari all'1 per cento per ricariche fino a 500 euro, e del 2 per cento fino a 1.000 euro. Una volta acquistata la vostra carta carburante riceverete un codice personale per caricare il credito presso uno dei punti vendita abilitati al circuito Q8Recard.
Quando vi fermerete a rifornire di carburante il vostro veicolo, per ogni litro acquistato con Q8Recard vi verranno accreditati dei bonus fedeltà aggiuntivi, equivalenti ai punti riconosciuti al momento del rifornimento. In ogni momento vi basterà collegarvi al sito web www.q8recard.it per controllare lo stato delle vostre ricariche, degli acquisti effettuati e dei bonus accumulati.
Oltre all'acquisto online, semplice e sicuro grazie alla procedura guidata, potete comprare la vostra Q8Recard anche direttamente nei punti vendita Q8 abilitati: in questo caso la carta sarà emessa con le caratteristiche di una carta anonima al portatore prepagata, ma non ricaricabile. La convenienza dell'acquisto online sta nel fatto che dal momento della sua emissione la vostra carta sarà nominativa e ricaricabile. Gli importi per le ricariche variano da un minimo di 100 euro a un massimo di 2.500, e i vantaggi aumentano naturalmente in proporzione all'ammontare dell'importo.
Oltre a registrare una carta anonima e/o ricaricare, sul sito è possibile cercare per provincia, comune o CAP i punti vendita del circuito a voi più vicini, visualizzare tutte le operazioni più recenti, ma anche ricevere assistenza attraverso la consultazione delle domande più frequenti, oppure chiamando il numero verde 800 868079.
Viaggio a Berlino e sconti online
Avete mai acquistato un prodotto e/o servizio su Prezzo Felice? Cioè quel sito di acquisti online diviso geograficamente per città? Ero un po’ scettico fino ad oggi, anche se tante persone mi avevano comunicato di aver comprato a prezzi stracciati cene, oggetti tecnologici e trattamenti estetici. Prezzo Felice, come strategia di marketing, invia le proposte selezionate per regione e tema durante la notte; così la mattina sono le prime mail che ti trovi a leggere nella tua posta elettronica!
Prima di mettermi a lavorare ho visionato per un pò le offerte e i miei occhi sono caduti su una in particolare che diciamo realizza un po’ un desiderio che accarezzavo da tempo: Volo e 3 giorni a Berlino 199 euro!
Comincio a leggere e a visionare nei dettagli l'offerta:
· paghi solo 199 euro a persona invece di 269 per 2 notti con prima colazione e sistemazione in hotel a 3 stelle + volo a/r a Berlino!
Della serie ora o mai più! Penso: se garantiscono tutti i servizi proposti, è un vero affare! Acquisto il coupon registrandomi al sito e inserendo il codice promo RISPARMIO dietro consiglio di un mio caro amico e ho subito in omaggio 20 euro da spendere sul sito di cui 10 subito scontabili dall’offerta, wow che figata!
Dopo qualche ora mi arriva il coupon da presentare via mail. Il buono ha validità un anno. Ancora non ho deciso con chi partire o se partire da solo ma di sicuro realizzerò un desiderio che mi frullava in testa da tempo: la Porta di Brandeburgo, Ku'damm, Alexanderplatz, cultura e tanto divertimento in quella che è diventata ormai a detta di tutti la capitale europea più ambita dai giovani.
Per chiunque fosse interessato/a qui c'è il link all offerta e mi raccomando inserite per registrarvi il codice promo RISPARMIO!
Buon viaggio!
mercoledì 4 gennaio 2012
Top Partners ti offre il migliore programma di gestione corrispondenza
Dove trovarlo? Su Top Partners, il sito che raccoglie più di 250 servizi dedicati alla gestione dell'azienda, che offre la possibilità di scegliere il servizio che interessa da un menù strutturato per categorie, e di ricevere in 48 ore un preventivo gratuito su misura, col quale confrontare le diverse offerte e risparmiare. Su Top Partners, oltre alle varie offerte di software gestionale per il management aziendale, tra cui appunto i programmi di gestione della corrispondenza, si possono trovare anche servizi di segreteria, software per la gestione e la movimentazione dei magazzini, buoni carburanti e benefits aziendali. Ma Top Partners fornisce anche servizi dedicati al recupero dei crediti insoluti, o utili per la ricerca e la selezione del personale. Una gamma molto ampia di opportunità, dunque, che garantisce all'impresa cliente la grande tranquillità fondata sul costante sostegno nei processi decisionali, da quelli più semplici ai più complessi. Top Partners mette a disposizione dei clienti anche un ricco catalogo completamente gratuito, che può essere sfogliato online, e che illustra le caratteristiche e le offerte dei fornitori più qualificati per ogni area della gestione d'impresa, incluse quelle dell'informatica, degli autoveicoli, della vendita, delle facilities e delle energie verdi.
CS mostra Evgene Bavcar grande maestro della fotografia - Museo di Roma in Trastevere, 18 Gennaio ore 18, Roma
- comunicato stampa
- disclamer foto
- scheda approfondimento bio+presentazione
- scheda info in inglese
- immagini
https://sites.google.com/site/evgenebavcarpresskit/
Puoi scegliere solo 2 immagini delle 6 proposte.
Saluti
comunicato stampa
Evgen Bavcar
Il buio è uno spazio
Dal 19 gennaio al 25 marzo il Museo di Roma in Trastevere ospita le immagini
dello sloveno Bavcar che, sfidando la sua cecità, riesce a mostrare aspetti del visibile a noi ignoti
Roma, 22 dicembre 2011
Mercoledì 18 gennaio 2012 alle ore 18, inaugura a Roma presso il Museo di Roma in Trastevere, la mostra "Il buio è uno spazio" di Evgen Bavcar che rimarrà aperta al pubblico dal 19 gennaio al 25 marzo 2012.
La mostra, promossa da Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico - Sovraintendenza ai Beni Culturali, è curata da Enrica Viganò. La produzione è organizzata da Admira in collaborazione con Galerie Esther Woerdehoff, Parigi. Supporto organizzativo e servizi museali Zètema Progetto Cultura.
Le immagini di Evgen Bavcar sono una vera e propria sfida al limite fisico della sua cecità. Ognuna di esse, nella sua poeticità, rimarca una volta di più quanto guardare e vedere siano due concetti estremamente diversi, e sottolinea la profonda sensibilità di questo incredibile fotografo che riesce a mostrarci aspetti del visibile a noi ignoti. Le opere prendono forma dai suoi ricordi e dalle suggestioni evocate dal mondo circostante, che Bavcar rielabora con grande profondità, creando "visioni dell'anima" oniriche ed emozionanti.
Evgen Bavcar è uno degli autori più apprezzati del mondo della fotografia ma è anche non vedente dall'età di dodici anni, quando due terribili incidenti hanno gettato nel buio la sua vita. Costretto a fuggire dall'oscurità esteriore trova rifugio nei luoghi più nascosti della propria anima, percorrendo territori inesplorati ed indefinibili e restituisce il frutto della sua ricerca attraverso una serie di immagini mentali che attinge da un "presepe di ricordi". Dall'archivio della memoria estrae immagini che svelano un mondo interiore ricco e circondato di misteri. Le sue fotografie hanno il profumo della Slovenia ed esprimono il ricordo di spazi, luci e forme della sua infanzia. Molti gli chiedono come fa a fotografare. Risponde: "Mi dovete chiedere non come, ma perché fotografo. Scatto in rapporto ai rumori, ai profumi e soprattutto in relazione alla mia esperienza della luce. Poi scelgo le mie foto facendomi consigliare da amici con lo sguardo libero da ossessioni personali".
La mostra in esposizione a Roma presenta una selezione delle sue famose stampe in bianco e nero e - in anteprima assoluta per l'Italia - alcuni dei suoi scatti a colori.
Biografia Nasce nel 1946 in Slovenia. All'età di 12 anni, dopo due incidenti a distanza di un anno, perde completamente la vista. Studia a Parigi dove si laurea in filosofia. Ha condotto trasmissioni radiofoniche per France Culture. Nel 1988 è stato fotografo ufficiale del Mois de la Photographie a Parigi. Dall'inizio degli anni Novanta, è tra i fotografi più richiesti d'Europa e nel 1992 l'editore francese Seuil ha pubblicato un suo volume con fotografie e saggi. Evgen Bavcar ha esposto il suo lavoro in molte mostre personali e collettive. Tra le prime ricordiamo Evgen Bavcar, Palazzo Bagatti Valsecchi, Milano, 1995; Evgen Bavcar, Galerie Susanne Zander, Colonia, 1995; Evgen Bavcar – Fotografie, Villa Oppenheim, Berlino, 2003; Evgen Bavcar - Wagen meiner Kindheit, Villa Oppenheim, Berlino, 2004. Tra le seconde, Face cachée, Galerie Esther Woerdehoff, Parigi, 2005;XIV Encuentros Abiertos de Fotografía-Festival de la Luz 2006 Argentina, Fundación Luz Austral, Buenos Aires, 2006.
L'artista vive tra Parigi e la Slovenia.
Scheda Info
Mostra | Evgen Bavcar Il buio è uno spazio |
Inaugurazione | mercoledì 18 gennaio alle ore 18 |
Quando | 19 gennaio - 25 marzo 2012, chiuso il lunedì |
Dove | Museo di Roma in Trastevere Piazza S.Egidio 1B |
Orari | Martedì-domenica 10.00-20.00 La Biglietteria chiude un'ora prima |
Biglietti | € 6,50 intero, € 5,50 ridotto; gratuito per le categorie previste dalla tariffazione vigente |
Enti proponenti | Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico –Sovraintendenza ai Beni Culturali di Roma Capitale |
A cura di | Enrica Viganò |
La produzione è organizzata da | Admira in collaborazione con Galerie Esther Woerdehoff, Parigi |
Supporto organizzativo e servizi museali | Zètema Progetto Cultura |
Sponsor Sistema Musei Civici | Banche tesoriere di Roma Capitale: BNL Gruppo BNP Paribas, Unicredit, Banca Monte dei Paschi di Siena; Finmeccanica; Il Gioco del Lotto; Vodafone |
Con il contributo tecnico di | La Repubblica, ATAC |
Info | Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00 – 21.00) |
Organizzazione ed Ufficio Stampa
Auronda Scalera
CODE ® |Comunicazione|Design|Eventi
Cell. (+39) 348 0380 883 Fax (+39) 06 23 32 11 press@codeagency.it www.codeagency.it
Giusi Alessio
Zètema Progetto Cultura S.r.l.
Tel. (+39) 06 82 077 327 Cell. (+39) 340 4206562 g.alessio@zetema.it www.zetema.it
--
Communication and Press Office
Mobile + 39 3480380883
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.
Communication and Press Office
Mobile + 39 3480380883
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.
Communication and Press Office
Mobile + 39 3480380883
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.
Communication and Press Office
Mobile + 39 3480380883
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.
Communication and Press Office
Mobile + 39 3480380883
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.
Communication and Press Office
Mobile + 39 3480380883
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.
Communication and Press Office
Mobile + 39 3480380883
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.
Communication and Press Office
Mobile + 39 3480380883
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.
Communication and Press Office
Mobile + 39 3480380883
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.
Communication and Press Office
Mobile + 39 3480380883
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.
Communication and Press Office
Mobile + 39 3480380883
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.
Communication and Press Office
Mobile + 39 3480380883
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.
Communication and Press Office
Mobile + 39 3480380883
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.
Communication and Press Office
Mobile + 39 3480380883
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.
Communication and Press Office
Mobile + 39 3480380883
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.