Cerca nel blog

lunedì 9 luglio 2012

I periodi di crisi sfruttati per traslocare nella casa nuova

Se è vero che qualche volta può capitare di non avere certezze per il proprio futuro dal lato economico e lavorativo, è anche vero che proprio in periodi di crisi si creano le migliori opportunità per guadagnare. In questo caso il guadagno sta nel trasloco in una casa nuova, magari più grande e meno costosa di quella attuale.

Proprio in Italia il settore dei traslochi di abitazioni non sta subendo una crisi così accentuata come lo è quella delle industrie o di altri settori. Infatti sempre più famiglie si rendono conto che cambiare paese di residenza, spostandosi magari di pochi chilometri può farci guadagnare 100 mila Euro di differenza tra la compravendita e in molti casi andare ad abitare in una casa nuova, vendendo quella vecchia con una vera e propria azione di trading immobiliare.

Sul sito delle ditte di traslochi ogni giorno trovi nuove opportunità per trovare aziende e imprese di trasporti che possono aiutarti a traslocare velocemente e spendendo poco. Se ancora non conosci questo sito puoi visitarlo a questo indirizzo: http://www.dittetraslochi.org

P.S: se non hai mai pensato di traslocare e guadagnarci contemporaneamente, fai un paio di telefonate per informarti sul valore di mercato dell'abitazione in cui vivi. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota