Cerca nel blog

lunedì 31 ottobre 2011

essence trend edition “vampire’s love”

Vampire diaries, Twilight, New Moon, Eclipse e tanti altri…il fascino dei vampiri sarà di nuovo con noi il prossimo inverno. Notti leggendarie, amori infiniti e scene misteriose: la nuova trend edition “vampire’s love assicurerà un perfetto look vampiresco. Labbra rosso sangue ed incarnato pallido e brillante con un tocco di stile alla moda, misterioso e seducente…nei mesi di novembre e dicembre 2011 sarà facile essere contagiate e travolte dal mistero con i nuovi prodotti della trend edition “vampire’s love” di essence.


essence vampire’s love – palette di ombretti occhi

La nuova palette di ombretti farà diventare verdi di invidia tutti i vampiri! I sei diversi colori a contrasto presenti nella palette potranno essere applicati singolarmente o sfumati tra di loro ed assicureranno un make-up occhi magico e misterioso. Per uno sguardo intenso e ultra espressivo da far battere il cuore di tutte le fan del look vampiresco. Disponibile nella versione 01 love at first bite.

essence vampire’s love – polvere volumizzante per ciglia

Desiderate ciglia talmente sensazionali da far cadere ai vostri piedi anche il più cattivo dei vampiri? La polvere volumizzante donerà alle vostre ciglia lunghezza e volume in pochi secondi rendendo il vostro sguardo seducente ed accattivante. Basterà semplicemente applicare una base di mascara, cospargere la polvere sulle ciglia con il pratico pennellino applicatore ed in seguito applicare un ulteriore strato di mascara, ed il gioco è fatto! Questo prodotto must-have è disponibile nella versione 01 eye need you.

essence vampire’s love – lucidalabbra opacizzante

Labbra rosso sangue fino all’alba! Il nuovo lucidalabbra opacizzante colora le labbra con adorabili nuance rosse e rosate. La sua speciale texture garantisce un look perfetto a prova di sbavature e di lunga durata. Disponibile nelle colorazioni 01 bloody mary e 02 true love.

essence vampire’s love – blush viso in gel

Il nuovo blush per il viso in gel dipinge quel sofisticato pallore che tutte le amanti del look vampiresco vorrebbero avere sempre sul proprio incarnato. La sua innovativa texture in gel ne rende più facile l’applicazione e dona un delicato aspetto rosato; inoltre, è facile da portare sempre con sé grazie alla pratica confezione. Disponibile nella versione 01 bloody mary.

essence vampire’s love – cipria viso illuminante

Enigmatica, seducente e divina. La delicata cipria illuminante per il viso dona all’incarnato un colorito luminoso ed omogeneo, un must-have per chi desidera avere ancora un aspetto seducente e raggiante anche allo spuntare dei primi raggi del sole. Disponibile nella versione 01 lil’ vampire.

essence vampire’s love – smalto unghie

I nuovi smalti dalle intriganti tonalità e dai diversi effetti speciali completeranno il vostro look vampiresco, per un look ancora più misterioso e seducente. Disponibili in cinque diverse colorazioni: 01 gold old buffy, 02 into the dark, 03 true love, 04 the dawn is broken, 05 hunt if you can.

essence vampire’s love – eau de toilette

Esiste una fragranza capace di stregare più dell’amore? Questo autunno nell’aria ci sarà una nuova misteriosa seduzione: è l’eau de toilette della trend edition “vampire’s love” che con la sua sensuale fragranza completerà alla perfezione il vostro make-up!

essence “vampire’s love sarà disponibile nei negozi nei mesi di novembre e dicembre 2011.

Per Informazioni:

Simca Srl

info@simca.biz

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

p.fabretti@bluwom-milano.com

www.bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota