Cerca nel blog

giovedì 20 ottobre 2011

Casa Insieme 2011 il mutuo amico del Meyer

Scopri il mutuo che mette il sorriso!

Con Casa Insieme 2011 puoi risparmiare sul mutuo  e dare una mano alle famiglie dei bambini ricoverati all'Ospedale pediatrico Meyer di Firenze!

In che modo?

Consulenzamutui.it è uno dei maggiori siti on line dedicato alla mediazione creditizia nel settore mutui, il nostro lavoro consiste nel dare delle consulenze gratuite a chi è interessato a contrarre un mutuo casa, con Casa Insieme 2011 si è voluto aggiungere a questo servizio un'iniziativa di solidarietà concreta verso chi ne ha bisogno. Una parte del compenso ricevuto dalle banche per ogni contratto di mutuo stipulato verrà devoluto alle strutture che ospitano i famigliari dei piccoli ospiti dell'ospedale pediatrico fiorentino


In questo modo si è voluto aggiungere un'altra qualità al servizio gratuito e trasparente di Consulenza Mutui .it. : la solidarietà.


Il progetto Casa Insieme si concluderà  il 31 dicembre 2011, nel mese di gennaio i soldi raccolti verranno consegnati ai responsabili del Meyer. L'iniziativa è coerente con lo spirito che anima il lavoro di Consulenzamutui.it, cioè quello di aiutare le persone a trovare casa, in questo casa a persone che hanno bisogno di una sistemazione per stare vicino ai loro bambini in un momento delicato come può essere il ricovero ospedaliero


Casa Insieme 2011 ha come testimonial, attraverso uno spot televisivo, il volto bello e sorridente di Noemi Giangrande, attrice e modella passata alle cronache nazionali  nell'anno passato vincendo  Miss Eva 3000 – 2010.


La Giangrande è convinta della validità  dei servizi offerti da Consulenza mutui.it e di questa iniziativa a favore  dei piccoli pazienti e dei famigliari ricoverati nel nosocomio pediatrico fiorentino.



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota