Cerca nel blog

mercoledì 7 settembre 2011

Società e distributori di prodotti finanziari: scegliere con cautela

Chiedere un prestito personale o firmare per un mutuo cambia davvero la vita: si tratta di un impegno che i risparmiatori, piccoli e grandi, prendono per periodi di tempo davvero lunghi. Un impegno per finanziare attività, progetti e acquisti rilevanti. E' per questo che una volta scelto il tipo di prodotto finanziario più adatto alle proprie esigenze, è necessario scegliere con attenzione un distributore di prodotti finanziari professionale, competente e soprattutto capace di applicare il tasso più conveniente. Grossa differenza la fa la velocità di assistenza e la disponibilità della rete di consulenza. Tra i distributori più affidabili presenti su tutta la rete nazionale c'è il marchio Finanzio Facile. Il marchio Finanzio Facile distribuisce prodotti finanziari di diverso tipo: cessione  del quinto dello stipendio e cessione di quinto della pensione, mutui ipotecari, mutui prima casa, surroghe. E' sufficiente compilare il form online con pochissime informazioni e in sole due ore un consulente della rete a marchio Finanzio Facile contatta il cliente per fissare un incontro e studiare insieme un piano di finanziamento personalizzato che soddisfi le necessità del cliente.
Con il marchio Finanzio Facile è possibile chiedere:

- un prestito personale tramite cessione del quinto dello stipendio fino a 75.000 euro;
- un prestito personale tramite cessione del quinto della pensione fino a 50.000 euro;
- un mutuo acquisto prima casa, un mutuo liquidità o un mutuo surroga;
- prestiti personali calibrati sulle esigenze del cliente.

Ad esempio, tra i prodotti finanziari distribuiti dal marchio Finanzio Facile, la cessione del quinto è disponibili per dipendenti pubblici, statali, privati e pensionati. La cessione del quinto dello stipendio o della pensione è un prestito personale particolarmente flessibile alle esigenze dei risparmiatori: la rata con cui rimborsare il prestito personale non può mai superare il quinto dello stipendio o della pensione; responsabile della trattenuta in busta paga è l'Amministrazione presso la quale lavora il dipendente che ha effettuato la richiesta di prestito personale tramite cessione del quinto; per chiedere la cessione di quinto non è necessario possedere un conto corrente nè sottoporsi a controlli bancari o esplicitare il motivo per cui si effettua la richiesta di cessione del quinto.    

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota