Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2011

Il software Totoproject Superenalotto fa vincere 65 milioni

Grazie ad un sistema realizzato con il programma Totoproject Superenalotto il Bar Europa di Gubbio fa vincere a 100 suoi clienti ben 650.000 euro a testa, centrando il 6 da oltre 65 milioni di euro. Inutile dire che il paese è in festa.

Vincita SuperenalottoUn sistema da soli 400 euro ideato dal Bar Europa di Via Matteotti 55 a Gubbio e sviluppato con il software per Superenalotto di Totoproject ha fatto felice una città intera attraverso una vincita di ben 65 milioni di euro. Il sistema era stato suddiviso in 100 quote ed i fortunati acquirenti di una quota con sole 4 euro a testa si sono portati a casa ben 650.000 euro cadauno.

Tanta la soddisfazione in città da parte della popolazione e dei proprietari del Bar Europa, ma grande anche la soddisfazione di Totoproject e del suo rivenditore di zona (Abax Computers snc con sede in via Porta Romana a Gubbio) che ha venduto il fortunato software per giocare al Superenalotto.

Vincere al Superenalotto si sa richiede molta fortuna e nessuno probabilmente sa come si vince al Super Enalotto ma una vincita così importante non è sicuramente solo fortuna: la costanza con la quale i proprietari del Bar Europa preparano ogni settimana i sistemi Superenalotto ed un software capace di creare i sistemi ridotti Superenalotto e condizionati in modo ottimale hanno sicuramente contribuito ad agevolare la fortuna.

Naturalmente il miglior software Superenalotto da solo non basta a garantire una vincita del genere ma riesce sicuramente ad incrementare le probabilità di vincita.

Andrea Paoli - Ideatore di Totoproject.com


P.S.
Category: superenalotto, giochi, lotterie, hobbies, hobby
Keywords: software, superenalotto, sistemi, vincita superenalotto

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota