Cerca nel blog

mercoledì 7 settembre 2011

Cinelli Glass'nGo argento piacentino

Cinelli Glass'nGo argento piacentino
La valenzana Raffaella Palombo sale sul secondo gradino femminile del percorso di mediofondo della Granfondo Colnago. Vittoria della grossetana Maria Cristina Nisi alla Fondo della Valdarbia. Vittoria in MTB di Patrizia Di Massimo nel provinciale a Villareggia.

Raffaella Palombo in azione alla Colnago sotto la pioggia
 (ph Play Full Nikon)
Biella, 7 settembre 2011Domenica 4 settembre si è corsa a Piacenza la 7a edizione della Granfondo Colnago, che ha messo la parola fine al calendario della Coppa Piemonte.

Una giornata sfortunata sotto il profilo meteorologico, dove la pioggia e i temporali sono stati gli ostacoli maggiori da superare per i 3000 ciclisti che hanno preso il via da Piacenza Expo.

Presente in griglia una folta schiera di Cinellini, ma le avverse condizioni ambientali non hanno permesso ai ragazzi di esprimersi al meglio.

Il migliore risultato l'ha raccolto la coriacea valenzana Raffaella Palombo, leader di categoria della Coppa Piemonte, che è salita sul secondo gradino del podio femminile della mediofondo, confermando così la vittoria del circuito piemontese.

A Monteroni d'Arbia (SI) si è corsa la Fondo della Valdarbia dove la grossetana Maria Cristina Nisi ha vinto la corsa femminile sul percorso lungo.

A Villareggia (TO) si è corsa la 9a prova del Campionato Provinciale UDACE di MTB. Bella vittoria femminile di Patrizia Di Massimo che conferma la sua leadership nella classifica generale. Quarto posto per Gianni Roncon, secondo nella generale e 11° Agostino Barbato, sesto nella generale.

Il prossimo appuntamento per il Team Cinelli Glass'nGo è fissato per domenica 11 settembre a Deiva Marina (SP) per la Granfondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina, mentre i bikers saranno impegnati a Burolo d'Ivrea (TO) per il Campionato Europeo.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota