Cerca nel blog

giovedì 14 aprile 2011

Mille “auto” elettriche per Milano: un contributo concreto all’ambiente



 

Mille "auto" elettriche per Milano: un contributo concreto all'ambiente

Siglata una partnership fra IKEA Corsico e Movitron che prevede per i possessori di IKEA FAMILY e IKEA BUSINESS la disponibilità di mille Teener entro la fine del  2011 a condizioni particolarmente vantaggiose  

Si tratta di un progetto pilota attivato sulla città di Milano grazie alla partnership fra IKEA Corsico e Movitron, la società recentemente venuta alla ribalta grazie all'iniziativa "e-vai", il car-sharing realizzato in collaborazione con Ferrovie Nord e Regione Lombardia. Ricco e articolato il programma. Dal 8 al 23 aprile, Mad Motor (concessionario Movitron) istruirà e accompagnerà gli interessati alla guida della vettura secondo una campagna di test drive che si tiene presso il parcheggio del negozio di IKEA Corsico. Al piano superiore sarà invece possibile assistere a seminari informativi gratuiti secondo un calendario pubblicato sul sito IKEA Corsico e richiamato da frequenti messaggi audio. Dai primi di maggio partirà l'iniziativa "TUA PER UN GIORNO", ovvero sarà possibile avere in prestito d'uso gratuito per 24 ore Teener consentendo ai soci IKEA di valutare di persona prestazioni e vantaggi delle "macchine" elettriche. Dalla stessa data sarà possibile effettuare prenotazioni per acquistare le vetture in modo diretto oppure tramite leasing in alternativa si potrà noleggiarle, in ogni caso a condizioni di sicuro interesse.  Rispetto al prezzo di listino al pubblico di 12.000 euro, Regione Lombardia concede un incentivo di 2.000 euro (fino ad esaurimento fondi) che viene raddoppiato ai soci IKEA FAMILY e IKEA BUSINESS consentendo quindi l'acquisto della vettura al prezzo scontato di 8.000 euro. Il leasing è formulato secondo la seguente scaletta: anticipo di 1.650 euro, 48 rate mensili da 165 euro (IVA esclusa) e riscatto finale di poche centinaia di euro più le spese. La rata mensile per il noleggio, concesso a periodi semestrali, è di 275 euro + IVA. Il noleggio include naturalmente tutti i costi gestionali: assicurazione, assistenza, manutenzione, ecc.

IKEA Corsico si trova in via Nuova Marchesi, 4 - 20094 Corsico, Milano presso l'uscita di Trezzano-Corsico della tangenziale ovest ed è raggiungibile anche con la comoda navetta che collega  IKEA Corsico con le stazioni di Ponte di Corsico Nuova Vigevanese,  Dazio Lorenteggio e MM Bisceglie.

 

 

 

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA:

 

Ufficio Stampa Movitron

Marco Fanini

Tel: 339-6668750

e-mail: marco_fanini@libero.it

Sito internet: www.movitron.net



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota