Cerca nel blog

lunedì 31 maggio 2010

CON DINDO LA SUONERIA DI SEX AND THE CITY SUL TUO CELLULARE!

Con Dindo puoi avere la suoneria di Sex and the City sul tuo cellulare.

Il 28 maggio dopo due anni di attesa esce nei cinema il secondo film della saga di Sex and the City, che porterà di nuovo le avventure delle quattro newyorkesi più celebri al mondo dal piccolo al grande schermo.

Le avventure di Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda continuano,  per la gioia di chi ha seguito le sei stagioni del telefilm in TV dal 1998 al 2004 e non si è fatto scappare il lieto fine di Sex and the City 1 nel 2008.

 

Nel primo film alcuni dei sogni delle protagoniste si avverano: Carrie sposa finalmente Mr Big e Charlotte riesce a rimanere incinta, mentre Miranda e Samantha trovano la loro dimensione, una nella famiglia ritrovata, l'altra nella sua libertà di donna single.

Ma le carte in tavola in questo nuovo film cambiano di nuovo e il destino delle quattro splendide ormai cinquantenni diventa incerto.

 

Molte le anticipazioni sulla trama che circolano da qualche mese: Mr Big e Carrie di nuovo in crisi, Miranda si troverà a scegliere fra famiglia e lavoro, Samantha avrà paura di avere di nuovo il cancro e Charlotte vorrà una pausa dalle bambine.

Il guardaroba delle ragazze sarà come sempre strabiliante – pare sia costato dieci milioni di dollari – e protagoniste indiscusse saranno come sempre le scarpe di Carrie, nonostante lo sfondo della crisi economica che coinvolgerà anche gli affari di Mr Big e la vita della coppia.

Per scappare da New York e dalle preoccupazioni il quartetto vola  ad Abu Dhabi e anche lì non mancheranno sorprese e scene esilaranti nel deserto e tra i grattacieli della città.

 

Clicca qui per avere subito la suoneria del tuo telefilm preferito, oltre alla sigla di Sex and the City scarica anche il brano della colonna sonora del film Empire State of Mind di Alicia Keys e Jay-Z: con Vipmobile hai sempre le migliori hit per il tuo telefonino.

 


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota