lunedì 3 luglio 2017

PROGRAMMA CIRCUS JUNIOR


 

                                                          COMUNICATO STAMPA

 

In merito al programma Circus Junior, presentato da Ambra Orfei, coprodotto dalle società A.O. Entertainment Srl, CM & PARTNERS FINANCIAL ADVISORS GMBH e La Lanco sas di Regazzi dott. Andrea, insieme alla WBE Television Group Srl della quale è socio Sandro Ravagnani, è doveroso rendere noto, per rispetto di tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di detto programma, le seguenti circostanze:

-le premesse economiche per la realizzazione del programma, garantite dalla WBE, si sono rivelate inesistenti sia per quanto riguarda la presenza di uno sponsor che per la già concordata vendita ai fini della messa in onda televisiva;

-pertanto le altre società hanno dovuto effettuare pagamenti di competenza della WBE e offrire risorse finanziarie necessarie a coprire le spese già affrontate dai partecipanti e a tutelare il lavoro e l’impegno delle scuole e di tutti i giovani artisti coinvolti, esponendosi fortemente;

-tutti i professionisti e ifornitori che avevano concordato dei corrispettivi con la WBE sono ancora in attese di riceverli;

-dopo due mesi dalla produzione e realizzazione del programma le trattative per la sua messa in onda sono bloccate, anche per l’inerzia della WBE che non ha consegnato alcune liberatorie richieste da alcune TV;

-conseguentemente si è verificata l’inevitabile rottura di ogni collaborazione professionale tra il sig. Sandro Ravagnani e la WBE da una parte e le società coproduttrice dall’altra, per cui ogni futura iniziativa che dovesse essere pubblicizzata dai primi, quali possibili ulteriori edizioni di un programma che ad oggi non ha ancora la sicurezza di essere mandato in onda, non vedrà la partecipazione né di Ambra Orfei né delle altre società che hanno partecipato alla produzione del programma.

Milano 1.7.2017.

 

A.O. Entertainment Srl

 

 

                                               

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota