sabato 10 giugno 2017

stefano carlino



Il dopo "Amici" di Stefano Carlino

Chiusa la parentesi di "Amici"con la band Nevenera oggi si presenta con il suo primo singolo dal titolo "Senza far rumore", un brano scritto e arrangiato dallo stesso Stefano 

Ancora una volta il Salento, terra di grandi artisti musicali, offre un nuovo talento…..parliamo di Stefano Carlino, classe '90, una voce che ricorda molto i Negramaro, un ragazzo riservato ma molto determinato ad inseguire il suo sogno di cantautore, ossia far conoscere ad un pubblico più vasto la sua musica.

Stefano inizia a muovere i suoi passi nel mondo musicale in tenera età, infatti a soli 5 anni comincia a studiare musica e canto.
Negli anni che seguono frequenta vari stage di musica con nomi famosi, studia tecnica vocale con i maestri Faiulo e Toma, prosegue lo studio della tastiera e della chitarra classica, approfondisce lo studio del canto moderno, jazz,pianoforte ed Ear Treaining..

Partecipa a numerosi concorsi nazionali e internazionali classificandosi sempre nelle prime posizioni davanti a giurati del calibro di Mogol, Luca Pitteri, ecc

Dopo vari anni di didattica ed esperienza nel campo della musica inizia a comporre inediti.

Nel 2016 entra e ottiene insieme alla sua band "Nevenera" il banco della scuola più famosa d'Italia, AMICI DI MARIA DE FILIPPI.
Nel 2017 firma come autore diversi brani per le RED MUSIC (Edizioni Musicali dei vari Fedez, J Ax, Rovazzi ecc)

Dal 13 giugno partirà da Lamezia Terme il suo tour "Tour 2.0 Stefano Carlino", mentre il singolo si può acquistare su itunes e su tutti i digital store.

https://itunes.apple.com/album/id1231962257?ls=1&app=itunes
https://open.spotify.com/album/3sotFhwfZ261VCuiOnKmOV
 

https://www.facebook.com/stefanocarlinomusic


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota