sabato 3 giugno 2017

Premio Letterario

Premio di  Letteratura  Citta' di Como

Premio  letterario  Città di Como:
concorso letterario per scrittori  professionisti ed esordienti

APERTURA BANDO :  23 NOVEMBRE 2016
CHIUSURA BANDO :  15 GIUGNO 2017

Il Premio Città di Como  si caratterizza per la capacità di riconoscere e valorizzare autori meritevoli di qualsiasi età di opere già edite e anche di opere prime o inedite, segnalandoli all'attenzione della comunità dei lettori.
Le attività svolte nell'ambito del  Premio Città di Como sono indipendenti da qualsiasi condizionamento da parte  del mercato e delle mode, delle tendenze in atto in ambito culturale e  delle  appartenenze.

Il Premio è libero, autonomo, indipendente  e riconosce pari dignità a tutti i partecipanti garantendo totale imparzialità di giudizio:  l'operato di chi lo organizza e  della giuria, segue i principi  di trasparenza e  si fonda esclusivamente  sul merito.

GIURIA:

Edoardo Boncinelli
Scienziato e scrittore
Milo De Angelis
Poeta e critico
Giovanni Gastel
Fotografo
Francesca Giorzi
Produttrice prosa  Rsi e Presidente  ASSI ( associazione scrittori svizzeri italiani )
Dacia Maraini
Scrittrice
Clicca qui  per l'elenco completo
Clicca qui per maggiori informazioni

 

ASSOCIAZIONE  ELEUTHERIA
Via Oriani, 8 .  22100 Como
Tel.  +39 031 241 392
Fax  +39 031 336 50 47
Cell  3409439256

Unsubscribe

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota