martedì 20 giugno 2017

NOTA STAMPA: ESET festeggia il trentennio di attività tra innovazione e progresso nella sicurezza IT e in Italia apre una nuova sede a Milano

ESET festeggia il trentennio di attività tra innovazione e progresso nella sicurezza IT
e in Italia apre una nuova sede a Milano
 
 
Roma, 20 giugno 2017 – ESET, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell'Unione europea, annuncia il lancio di una campagna globale per celebrare il suo 30esimo anniversario. La campagna, che durerà un intero anno, è stata intitolata "ESET's 30 Years of Continuous IT Security Innovation" e si concretizzerà in una serie di eventi globali dedicati alla tecnologia e ai clienti di ESET, che si focalizzeranno sul futuro della sicurezza informatica e sui progetti di crescita di ESET. L'annuncio delle celebrazioni per i trent'anni di attività si affianca in Italia a quello dell'apertura di una sede a Milano, a testimoniare la costante crescita di ESET negli ultimi anni sul territorio italiano.  Al nuovo ufficio di Milano, che si aggiunge a quello principale di Roma, è affidato il compito di consolidare e valorizzare la presenza di ESET nel capoluogo lombardo e nel Nord Italia, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di crescita dell'azienda a livello nazionale.   
ESET è cresciuta molto dal 1987 ed ha affrontato le sfide di sicurezza dei mondi digitali come pioniere nell'uso delle tecnologie proattive, diventando un produttore di sicurezza informatica consolidato e affidabile presente in oltre 200 paesi e territori a livello globale. Da allora ESET ha registrato una crescita costante ed è attualmente uno dei più grandi produttori di sicurezza informatica nel mondo.
Nel continuo proposito di sviluppare la miglior protezione possibile, grazie al costante lavoro dei 12 centri di ricerca e sviluppo, ESET ha ampliato la propria gamma di soluzioni allargandole dalla rilevazione dei malware a nuove aree della sicurezza – l'intelligence delle minacce, la crittografia, il backup dei dati, l'autenticazione a due fattori e la gestione delle patch. Queste offerte non solo aggiungono valore alla proposta di ESET, ma confermano come l'azienda sia costantemente proiettata verso la fornitura di soluzioni di sicurezza per il futuro.
Per ulteriori informazioni su ESET visitare il sito www.eset.it
 
Elisabetta Giuliano
Communication Consultant
Mobile: + 39 3289092482

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota